Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

PER DONATELLAVP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitimeLun Mag 20, 2019 6:43 am

Buongiorno Donatella
Riguardo al lavoro lui è bloccato proprio,non a caso la prima carta che mi esce è quella della PRIGIONE che significa blocco assoluto e di questo blocco secondo le carte in qualche modo è responsabile sua moglie.Va detto però che lui ha lasciato fare,che questa situazione l'ha provocata pure lui con errori che avrebbe potuto evitare.Lui continua a sperare,sperare,sperare che qualcosa cambi ma quanto a darsi da fare perchè accada non se ne parla,quindi dubito fortemente che sul lavoro ci sia qualche sviluppo visto come si è adagiato.
La domanda a risposta secca mi dice che è anche possibile che un qualche colloquio di lavoro lo abbia,però con l'atteggiamento che ha dubito che arrivi a qualcosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA DISTACCO PACE TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA.
Finchè continuerà a stare con quella donna non può attendersi cambiamenti!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitimeLun Giu 17, 2019 6:18 am

Buongiorno Donatella,
Visto che mi viene detto che tu e il tuo compagno lavorate insieme farò una stesa solo per te riguardo a questa iniziativa,non ha molto senso fare due stese separate.
Mi raccomando, non illuderti che l'amore da solo basti a far sì che le cose vadano bene,perchè i problemi ci saranno!Ricordati sempre che una cosa è il rapporto affettivo,l'altra il lavoro.L'iniziativa è buona, ma è essenziale,proprio perchè lavorate insieme,che vi confrontiate sempre,che le decisioni non siano mai unilaterali! Le carte negative non sono,ma ripeto DOVETE COMUNICARE anche a costo di litigare!
La domanda a risposta secca mi dice che dovete assolutamente rendervi conto che il lavoro può influenzare la vita di coppia se volete che la vostra iniziativa funzioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA SCOPERTA INTELLIGENZA NEMICI IMPRESA.
Le carte brutte non sono,ma dovrete gestire la cosa con molta saggezza e scoprirai che non è così semplice!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitimeMar Giu 18, 2019 2:58 pm

Rispondo alla seconda domanda che ti spetta di diritto.

In futuro riguardo a questo lavoro vedo problemi, dovuti al fatto che ti sarà fatta una proposta che richiede una decisione impegnativa da parte tua e questa cosa ti metterà parecchio in confusione.Ti raccomando caldamente di parlare di questo col tuo compagno,di chiedergli consiglio,di coinvolgerlo.Devi assolutamente evitare di tagliarlo fuori!!!
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro riceverai una notizia che ti destabilizzerà un po' e che richiederà un'attenta riflessione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TAVOLA DENARO CAMBIAMENTO CHIOSTRO IMPRESA.
Sul lavoro vedo in futuro un cambiamento,la penultima carta ti esorta a non tener fuori da questo il tuo compagno
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitimeSab Ago 24, 2019 6:24 am

Buongiorno Donatella
Non posso escludere che questi vicini possano essere una fonte di fastidio per il tuo compagno,che dovrà anche vedersela con guadagni inferiori a quanto pensava almeno per i primi tempi (cosa che con le nuove attività accade spesso).Con queste persone lui proverà a essere civile,ma saranno loro a non volerne sapere e in futuro vedo litigi con loro,anche seri.Questa situazione in generale lo innervosirà,e potrebbe portarlo a litigare anche con te.Lo vedo comunque molto determinato a riuscire.
La domanda a risposta secca mi dice che il tuo compagno avrà difficoltà iniziali,ma sono difficoltà molto superabili,e fastidi con queste persone.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO STELLA DELLA DONNA DISPOTISMO DISTACCO RICONOSCIMENTI.
Lui vivrà un momento di blocco e nervosismo dovuto in particolare alla donna della coppia anziana,ma l'ultima carta dice chiaro che si riprenderà bene
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitimeSab Set 28, 2019 6:35 am

Buongiorno Donatella
Ovviamente io non posso occuparmi dei rapporti del tuo compagno col suo personale,quindi ti farò una stesa SOLO per il lavoro.
Lui ha tutte le buone intenzioni di questo mondo,però questi fattori e soprattutto la questione col condominio non sono problemi da poco.Si è buttato anima e corpo in questa impresa però ha sottovalutato moltissimi aspetti,inclusa la possibilità di aver a che fare con persone come quelle che ha incontrato.Prima che le cose si raddrizzino ci vorranno parecchi mesi,minimo 6 a dir bene e in futuro lui per qualche ragione potrebbe pure iniziare a pensare che tu non sei sinceramente interessata in quello che fa e cambiare opinione su di te.In buona sostanza,la situazione non è facile e nonsi risolve certo in un mese o due.
La domanda a risposta secca mi dice che i problemi andranno avanti ancora per dei mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO PASSIONI PIACERI STERILITA' CAMBIAMENTO.
Il tuo compagno ha aperto quest'attività sottovalutando vari aspetti di essa e non può aspettarsi che le cose vadano lisce o che ci siano cambiamenti repentini in meglio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitimeGio Gen 02, 2020 3:00 pm

Buon pomeriggio Donatella.
Lavorativamente parlando lui lo vedo molto nervoso e incline a prendersela con gli altri,ma gli ci vorranno diversi mesi prima di capire cosa sia meglio fare.Le carte del passato fanno pensare che lui si sia buttato in quest'impresa con entusiasmo ma anche con parecchia leggerezza,sottovalutando le difficoltà che potevano arrivare e ora capisca che non è tutto rose e fiori.Spera che questi problemi si risolvano,però allo stesso tempo si sta cullando in progetti campati per aria che possono soltanto confonderlo ulteriormente.Per il momento decisioni importanti non ne vedo,bisognerà vedere fra un paio di mesi come va.
La domanda a risposta secca mi dice che deve ricuperare la lucidità necessaria per decidere cosa fare,lucidità che ora non ha.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO STERILITA' MALATTIA TRAFFICO TRADIMENTO.
Le sue preoccupazioni per il lavoro potrebbero fare in modo che lui non si senta sostenuto da te.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitimeGio Set 10, 2020 8:58 am

Buongiorno Donatella
Sul lavoro state attenti a un uomo che vi si avvicinerà come amico ma in realtà ha secondi fini. Le carte vedono che non lo conoscete ancora oppure è qualcuno che conoscete da pochissimo e quindi non potete ancora inquadrare.Scoraggiate qualsiasi tipo di amicizia con questa persona,tenetela molto a di stanza.Col tuo compagno vedo anche nervosismi e litigi sul lavoro dovuti a questo periodo particolare,che tutti speriamo finisca presto.Mi raccomando,tieni a freno la lingua,potresti in un momento di rabbia dire cose di cui ti pentiresti.
La domanda a risposta secca mi dice che fra voi potrebbero esserci discussioni anche accese riguardo al lavoro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI INTELLIGENZA DONI AMORE TAVOLA.
Cercate di tenere ben distinti lavoro e sentimenti!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitimeLun Ott 05, 2020 9:21 am

Buongiorno Donatella
Tu speri (giustamente) in una ripresa lavorativa e in maggiori entrate.Purtroppo dovrai avere ancora pazienza, il periodo problematico non è passato, anche se dei deboli segnali possono farti illudere che lo sia.Non è che le cose vadano male,però il volume di affari almeno per ora resta molto scarso.
La domanda a risposta secca mi dice che questo periodo sarà superato però non immediatamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMPAGNA RITARDO PENSIERO DISTACCO STERILITA'.
Questo periodo di rallentamento vi farà preoccupare parecchio
Contenuto sponsorizzato

PER DONATELLAVP Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DONATELLAVP   PER DONATELLAVP Icon_minitime

PER DONATELLAVP
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER DONATELLAVP
» PER DONATELLAVP