Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi

esame di giugno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo

esame di giugno Empty
MessaggioTitolo: esame di giugno   esame di giugno Icon_minitimeGio Giu 06, 2019 8:44 am

Ciao Berenice. Innanzitutto devo dirti che avevi perfettamente ragione in merito all'ultimo esame espletato di aprile. E' andato bene e addirittura il risultato - arrivato circa 15 giorni dopo - è stato davvero molto buono , meglio di quanto mi aspettassi.
Ora mi rivolgo a te per il prossimo esame. Pochi minuti fa mi hanno comunicato la data esatta.... il 17 Giugno .
L'esame sarà scritto con tre domande aperte. Ci ho dato dentro quanto più ho potuto ed in modo particolare in questi ultimi giorni con tour de force da 6 , 7 ore di studio. Continuerò così fino all'ultimo. Nonostante tutta la mia volontà devi tener conto dell'età e della memoria .... come si dice "non più quella di una volta". La materia è difficile ma non impossibile .
La mia domanda quindi è la seguente : secondo le tue carte riuscirò a superare l'esame ?
Se così sarà , mi rimarranno solo quattro esami e poi sarà finita veramente. Mi auguro di riuscire a laurearmi per la primavera estate del prossimo anno 2020 Smile
Grazie di tutto con il cuore.
Riccardo
03/12/60
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice

esame di giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di giugno   esame di giugno Icon_minitimeGio Giu 06, 2019 1:29 pm

Rispetto alle altre volte ti vedo galvanizzato e questo è un bene.Attento però a non essere troppo sicuro di te,troppo concentrato sul futuro.Le carte non sono brutte, ma stai attento!
Guardando in modo approfondito vedo che hai buone possibilità di riuscita,ma non perdere la concentrazione!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO FATALITA' ONORI GRAZIA ACQUA.
Non sottovalutare questo esame
Torna in alto Andare in basso

esame di giugno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magistrale
» esame per mio marito
» esame scritto di aprile
» esame di febbraio
» 59 ESAME,CONCORSO