Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

vita sentimentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
shaggy

vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale   vita sentimentale Icon_minitimeSab Giu 22, 2019 4:11 pm

Ciao Ester,

volevo chiederti se pensi que qualcuno possa aver fatto qualcosa contra di me, qualcosa che si ripercuote sopratutto nella mia vita sentimentale, dove mi sembra di essere perseguitato dalla sfortuna.
Ti mando i dati in MP
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale   vita sentimentale Icon_minitimeSab Giu 22, 2019 5:37 pm

Volevo ricordarti,prima di iniziare questa stesa, che io rispondo UNA SOLA VOLTA e in caso di negatività non fornisco nessun tipo di rituale per toglierla.

Io vedo una donna di una certa età che ce l'ha con la tua famiglia per questioni di interesse e per questo ha fatto qualcosa.La tua sfortuna in amore non è altro che una conseguenza di quello che lei ha fatto parecchio tempo fa.Non escludo che col tempo tu possa superare questo, però sicuramente è stato qualcosa di molto potente con ripercussioni durature.

Torna in alto Andare in basso

vita sentimentale
Pagina 1 di 1