Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER KATIA98

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER KATIA98 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER KATIA98   STESA PER KATIA98 Icon_minitimeLun Giu 24, 2019 3:25 pm

Cara Katia,
tu chiaramente per questo ragazzo stai male e sei molto delusa.Io posso dirti che devi stare attenta perchè lui non è affatto sincero.Altra cosa che le carte vedono è che lui è un grandissimo egoista e in mezzo c'è una donna molto molto invidiosa e cattiva.
Lui a tornare ci pensa,però prima che tu inizi a farti illusioni ti dico che non ci pensa seriamente.Posso dirti che in questo momento dà molto ascolto a una donna di una certa età,probabilmente la stessa che ho visto nelle tue carte,che lo incita a starti lontano.Anche le sue carte però mi confermano che lui con te non è sincero,nel senso che per un rapporto solo fisico gli vai bene,ma non ti ama quanto lo ami te.Quello che queste carte indicano è che molto probabilmente è questa donna che lo incita a divertirsi e basta,che lui una storia seria non la vuole.Un vero ritorno non lo vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO PENSIERO APPOGGIO ONORI UNIONE.
Tu ami questa persona,ma la prima carta indica che la rottura fra voi rimane.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI (Celebrazione) ZAGAN (Trasformazione) HAAGENTI (Rinnovamento).
Tu speri in un ritorno,ma è meglio se tieni i piedi per terra.
Visto che per risponderti uso 3 diversi mazzi di carte per avere una risposta il più completa possibile non puoi farmi altre domande adesso,nemmeno per un chiarimento.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

STESA PER KATIA98
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: