Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Casa di mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

Casa di mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Casa di mio fratello   Casa di mio fratello Icon_minitimeGio Lug 04, 2019 9:48 pm

Ciao, Cecilia.
Spero che tu sia la persona giusta a cui porre questa domanda.
Riuscirà mio fratello Sergio (3/1/70) a vendere la casa di Pescia?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Casa di mio fratello   Casa di mio fratello Icon_minitimeVen Lug 05, 2019 8:33 am

La sezione è quella giusta.

Tuo fratello la casa vuol venderla, però non può certo aspettarsi che la faccenda si risolva in un battibaleno come invece sembra che faccia.Per il momento non mi escono carte di vendita,anche perchè dalle carte mi risulta che lui chieda un prezzo forse troppo alto,e questo potrebbe essere un ostacolo alla vendita.
Guardando in modo più approfondito vedo che in futuro qualcuno interessato potrebbe farsi vivo, ma dubito che questa trattativa vada in porto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO RISCHIO ACQUA CARTA BLU PERDITA.
La quarta carta dice che tuo fratello la casa la vende anche se non presto come vorrebbe.Le altre carte indicano che la situazione è precaria e che se non ribassa il prezzo c'è il rischio che non venda la casa ancora per diversi mesi
verde

MessaggioTitolo: Re: Casa di mio fratello   Casa di mio fratello Icon_minitimeDom Set 08, 2019 1:38 pm

Ciao, Cecilia.
Vedi novità a proposito della vendita della casa di mio fratello?
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Casa di mio fratello   Casa di mio fratello Icon_minitimeLun Set 09, 2019 6:44 am

Tuo fratello riguardo alla casa lo vedo piuttosto nervoso,vedo che in famiglia ci sono state o ci saranno discussioni perchè una parente di sua moglie mette troppo bocca in questa faccenda e quel che è peggio lo fa dietro le spalle di tuo fratello,provocando tensioni inutili fra lui e la moglie.Va detto che tuo fratello avrebbe dovuto starsene più zitto e fare a modo suo,evitandosi così queste tensioni.Novità ne vedo,ma vendita francamente no.
Guardando in modo più approfondito vedo che riguardo alla casa qualche notizia arriverà ma non certo nell'immediato e che tuo fratello dev'essere meno nervoso o rischia di allungare i tempi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RIUSCITA INCOSTANZA NATIVITA' FATALITA' INTELLIGENZA.
Tuo fratello la casa la vende,ma la seconda ,quarta e quinta carta indicano che è molto nervoso e deve smetterla di esserlo,deve ragionare oppure le cose si allungano.La terza carta indica una possibilità in futuro,che deve saper cogliere e riconoscere
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: Casa di mio fratello   Casa di mio fratello Icon_minitimeDom Dic 01, 2019 3:25 pm

Questa decisione di tuo fratello fra circa 6 mesi finirà per farvi litigare seriamente e non escludo che interrompiate i rapporti.So che ha poca attinenza con la domanda,ma quando succede questo significa che le carte vogliono che siate pronte a qualcosa che deve accadere in un futuro abbastanza prossimo.C'è fra l'altro una donna,molto probabilmente sua suocera,che fa leva sulle loro paure per convincerli a vendere e magari a trovar casa vicino a lei.Sappi comunque che,per quanto tuo fratello e sua moglie siano molto decisi a vendere, le carte non indicano alcuna vendita.Non escludo che,se proprio vogliono vendere,non debbano abbassare il prezzo per ottenere il loro scopo.
Guardando in modo approfondito vedo che tuo fratello quella casa la vende,ma non presto e dovrà penare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO DISPOTISMO PENSIERO DONI MINACCIA.
La terza e l'ultima carta dicono che tuo fratello è molto preoccupato e vuol vendere,ma la seconda e la quarta dicono che la situazione è ferma,forse perchè vuole troppi soldi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa di mio fratello   Casa di mio fratello Icon_minitime

Casa di mio fratello
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna
» 8 FRATELLO:SONO IL CUSTODE DI MIO FRATELLO
» 13 FRATELLO