Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

PER LITTLE 71

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeLun Lug 08, 2019 3:20 pm

Buon pomeriggio Little.
A quanto leggo la situazione è molto complessa e tuo nipote lo sento molto confuso.Le carte non possono indicargli cosa fare,non funzionano così.
Quello che posso fare io è soltanto guardare la sua situazione lavorativa e come evolverà,altro no.
I problemi col suo capo non ci sono solo da ora,la sensazione che ho è che questo qua per una qualche ragione non abbia nessuna simpatia per tuo nipote.Può darsi che gli sia antipatico perchè è giovane,o perchè sa farsi le sue ragioni,fatto sta che se può fargli qualche carognata gliela fa,anche se tuo nipote è un lavoratore molto attento e volenteroso.Probabilmente tuo nipote è stato imprudente,si è lamentato e qualcuno lo ha riferito al suo capo,mettendogli anche in bocca cose che lui non ha mai detto.
Per ora tuo nipote non può far null'altro che rimanere dov'è e deve stare tranquillo perchè fra pochi mesi gli arriverà un'offerta che potrà permettergli di andarsene da lì.Ora come ora però deve solo star fermo e non agitare ulteriormente le acque.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro troverà di meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA BELLEZZA RICONOSCIMENTO GRAZIA DESTINO.
Ora le cose non vanno bene ma in futuro miglioreranno molto,basta che attenda

Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMar Lug 09, 2019 8:05 am

Buongiorno Little
Dato che hai diritto a due domande puoi chiedere per la tua situazione lavorativa.
Per ora nulla cambia,ma nei prossimi mesi arriveranno delle novità.Potresti nel frattempo avere dei problemi con due colleghi,una donna e un uomo,lei all'incirca tua coetanea,lui più giovane di te, e questo dovrebbe verificarsi dopo l'estate.Forse in passato ti sei fidata di loro e magari ti sei anche sbilanciata raccontando cose tue,mentre avresti dovuto fare più attenzione.Quello che è certo è che nei prossimi mesi per colpa di queste due persone il lavoro potrebbe sembrarti anche più pesante di quello che è.
Per saperne di più su di loro puoi chiedere a Cedric, ma a due condizioni:
1) DEVI ESSERE SICURA DI CHI SI TRATTA, CEDRIC NON PUO' CERTO FAR STESA PER TUTTI I TUOI COLLEGHI
2)DEVI FORNIRE A CEDRIC I DATI COMPLETI DI QUESTE DUE PERSONE,DATA DI NASCITA E NOME COMPLETO.TI RICORDO CHE LE INIZIALI NON BASTANO!!!.
Altra cosa:Cedric in forum non sta tanto,ci capita due volte a settimana o giù di lì.Per evitare che la tua domanda vada persa,SCRIVIGLI IN PUBBLICA.
La domanda a risposta secca mi dice che malgrado le tue preoccupazioni sul lavoro arriveranno buone notizie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA AMORE PIACERI PERDITA CHIACCHIERE.
La seconda e terza carta indicano miglioramenti,l'unico neo sarà costituito dal comportamento di queste persone.
Little71

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeLun Ago 26, 2019 10:16 am

Buongiorno,
vorrei rivedere la situazione.

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeLun Ago 26, 2019 12:37 pm

Buon pomeriggio Little.
Visto che la tua è una domanda mirata, vedrò con la domanda a risposta secca se otterrai ciò che vuoi entro quest'anno.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sono buone prospettive al riguardo,ma nessuna vera certezza che non ti tocchi attendere ancora.In altre parole,mi preparerei ad attendere se fossi in te
Little71

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMer Set 25, 2019 9:46 am

Salve vorrei rivedere la situazione lavorativa.

Grazie!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMer Set 25, 2019 12:48 pm

Buon pomeriggio Little.
Tu speri che la tua posizione lavorativa venga definita perchè per te è fonte di grandi preoccupazioni,ma io vedo che ancora per diversi mesi,ovvero almeno fino a primavera del prossimo anno, notizie vere non ci saranno.Ti faranno promesse per tenerti buona e tu devi stare attenta a non crederci,questo sì,ma dovrai attendere prima che accada qualcosa.
La domanda a risposta secca mi dice che le notizie che aspetti arriveranno ma dovrai attendere,adesso il periodo non è affatto propizio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI CAMBIAMENTO ROVINA TAVOLA DONI.
Per il momento non sperare in un cambiamento della situazione.
Little71

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeVen Ott 25, 2019 8:14 am

Buongiorno, vorrei rivedere la situazione!

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeVen Ott 25, 2019 9:09 am

Buongiorno Little
Penso tu capisca che per fare una stesa non mi posso assolutamente basare su quello che afferma la tua collega,ma sui FATTI.
Per questo ti farò la solita stesa sul lavoro.

La situazione sul lavoro è ferma, e per quanto tu desideri cambiamenti ferma rimane.Già in passato questa tua collega si è distinta per la sua natura pettegola e saccente e poi è venuto fuori che diceva solo balle.Fossi in te la lascerei parlare ma non ascolterei una sillaba di quel che dice. Novità,come già ti ho detto nella stesa precedente,non ce ne sono.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione non cambia e dar retta a quella persona ti provoca solo un'ansia di cui puoi comodamente fare a meno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENATI ONORI BELLEZZA DESTINO NATIVITA'.
Tu vuoi che le cose cambino però ora come ora certezze non ce ne sono.
Little71

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 10:39 am

Buongiorno vorrei rivedere la situazione lavorativa per mio nipote, inoltre ho da chiedere per una situazione per mia sorella.

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 2:09 pm

Buon pomeriggio Little
Per tua sorella ho girato la domanda ad Antavleva,l'argomento compete a lei.
Tuo nipote deve stare attento:spera che una donna in qualche modo lo possa aiutare,ma non sarà così,visto che quella lo prenderà in giro con promesse vaghe.Ci pensi su bene prima di darle retta!
Purtroppo il licenziamento era già stato deciso dietro le sue spalle,non c'era nulla che potesse dire o fare che avrebbe cambiato le cose,quindi deve smetterla di tormentarsi e accettare questo fatto.Capisco la sua amarezza, ma cosa fatta capo ha.Al momento non ci sono novità,e le carte neanche mi dicono quando ce ne saranno.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento non ci sono novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA MALVAGITA' ROVINA UNIONE DESTINO.
Le carte sono molto brutte: non ci sono novità di alcun tipo,e tuo nipote deve cercare di non pensare a quello che è successo e guardare avanti
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMar Nov 26, 2019 4:45 pm

Buon pomeriggio Little
Questa stesa per tuo nipote la farò per vedere se trova presto lavoro, per evitare di dover lavorare per questo qua.
Mi dispiace dirti che prima che tuo nipote riceva offerte VALIDE passeranno come minimo sei mesi.Nel frattempo deve stare attento a non farsi abbagliare da promesse che non portano a un bel nulla.Già in passato ha dato retta a quest' uomo e se lo rifacesse ancora vorrebbe dire che da quanto è successo non ha imparato nulla.Con quest' uomo fa bene a troncare,altro che posticipare.Gli dica chiaramente che non vuole averci a che fare e guardi avanti!
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento novità non ce ne sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO PACE CARTA BLU DENARO APPOGGIO.
La situazione è ferma e prima che migliori passeranno diversi mesi

Little71

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMer Dic 11, 2019 3:34 pm

Buonasera, vorrei rivedere la mia situazione lavorativa. Grazie!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMer Dic 11, 2019 4:20 pm

Buon pomeriggio Little
In futuro un uomo potrebbe darti delle notizie, però è meglio se non gli credi affatto,non è persona degna di fede.Sei e sarai molto nervosa,quindi cerca di non farti tirare in litigi sul lavoro che è meglio.Col fatto che sei molto nervosa, non escludo litigi coi tuoi,che ricordati che non hanno la minima colpa di questa situazione!
Novità mi spiace ma non ce ne sono,a questo punto conviene rivedere a gennaio, una volta passate le feste.
La domanda a risposta secca mi dice che per ora vedo molte chiacchiere,ma di concreto nulla!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA SFORTUNA PASSIONI STERILITA' SAGGEZZA.
La penuiltima carta dice chiaramente che la situazione quella è e rimane.Non farti prendere dal nervosismo perchè potresti combinare pasticci!
Little71

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeVen Gen 24, 2020 11:42 am

Buongiorno, vorrei rivedere la mia situazione lavorativa.

Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeVen Gen 24, 2020 2:50 pm

Buon pomeriggio Little
E' possibile che una collega ti dica qualcosa riguardo alla tua posizione, ma visto che è una persona invidiosa e pettegola non le crederei che è meglio.Vedo poca chiarezza intorno a te, sembra quasi che non sappiano neanche loro cosa fare con te,come impiegarti.Il periodo è molto molto incerto,le carte dicono tutto e il contrario di tutto e ciò significa appunto che chi dovrebbe avere le idee chiare e decidere del tuo futuro non lo farà,almeno non al momento.Bisognerà aspettare il mese prossimo per vedere se le carte ci dicono di più.
La domanda a risposta secca mi dice che prima che la tua situazione si definisca ci vorrà ancora del tempo,le carte non mi dicono quanto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO DENARO INTELLIGENZA RISCHIO PASSIONI
Questo è un periodo molto incerto,ti conviene mantenere la calma ,valutare con calma quel che ti viene detto e badare a come parli.
Little71

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMar Feb 18, 2020 3:26 pm

Buon pomeriggio vorrei provare a rivedere la situazione lavorativa. Grazie!
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMar Feb 18, 2020 4:26 pm

Buon pomeriggio Little. Partiamo da una stesa generica per il lavoro per vedere se ci sono novità

Pian piano ti stai rendendo conto che di certe persone non puoi più fidarti e questo è un bene.Attenta però a non metterti in urto con loro,perchè se lo fai potrebbero renderti la vita ancora peggiore di quello che è! Tieniti questa consapevolezza per te e prendi gradualmente le distanze da loro, è la sola cosa che puoi fare.Nei prossimi mesi vedo uno spiraglio per te, però bisognerà vedere più in qua come andranno le cose perchè al momento le carte fanno capire ma non dicono apertamente che avverrà.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento la situazione non è bella, ma in futuro qualcosa potrebbe cambiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RIUSCITA EREDITA' AMORE NEMICI PENSIERO.
La prima carta,che è una delle migliori del mazzo,dice che malgrado le tue preoccupazioni le cose miglioreranno.
Passiamo ora alla seconda domanda;per rispondere userò il metodo a risposta secca.
La prevalenza di carte negative indica chiaramente che almeno per ora ti conviene non fare la domanda, i tempi non sono propizi.Fra un po' potrai rifarmi questa domanda per vedere se qualcosa è cambiato o meno
Little71

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMar Giu 16, 2020 8:27 am

Buongiorno, vorrei rivedere la mia situazione lavorativa. Grazie
Amselet cartomante

Amselet cartomante

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitimeMar Giu 16, 2020 1:38 pm

Buon pomeriggio Little.
Sul lavoro delle novità ci saranno, però non immediatamente,è più possibile che si vada a settembre.Altro oggi le carte non mi dicono,mi dispiace.
La domanda a risposta secca mi dice che ci vorrà tempo prima che tu sappia qualcosa di certo.Nel frattempo non dare ascolto a gente che parla parla ma in realtà non sa nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI INCIDENTE GRAZIA UNIONE DISPOTISMO.
La situazione è ferma, ed è bene che tu non ti faccia prendere dal pessimismo.
Contenuto sponsorizzato

PER LITTLE 71 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LITTLE 71   PER LITTLE 71 Icon_minitime

PER LITTLE 71
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: