Buongiorno.
Io rispondo UNA VOLTA SOLA a questa domanda,vista la delicatezza dell'argomento, e in caso di presenza di negatività non fornisco rituali di alcun tipo,mi limito solo a confermare o meno la presenza di qualcosa.
Le carte mi dicono che devi guardarti da una parente ,una donna molto molto falsa che per qualche motivo ce l'ha non solo con te ma con la tua famiglia ed è estremamente negativa.Con questa persona in passato ci sono stati dissapori anche forti, che però parevano superati,mentre in realtà questa persona vi porta ancora molto molto rancore.
Questa donna ha fatto qualcosa contro di voi,però anche se ci vorrà del tempo l'effetto di quel che è stato fatto svanirà.
La cosa buona è che non pare essersi rivolta a 'esperti nel settore' ma ha fatto tutto da sola,quindi la cosa,come ho detto,è destinata a risolversi.
Nel frattempo,se hai idea di chi parlo, cerca di evitare il più possibili contatti fisici con lei (tipo farla venire a casa o andare da lei) e non accettare nulla che venga da lei.Se vi ha regalato qualcosa disfatevene!