Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

E' un pò che ci penso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marti

E' un pò che ci penso Empty
MessaggioTitolo: E' un pò che ci penso   E' un pò che ci penso Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 8:54 pm

Ogni tanto mi capita di pensare se è normale tutto quello che mi sta succedendo, e mi capita di dire fra me e me: "qui qualcuno mi ha fatto qualcosa".....Non riesco a vendere la casa dove abitavo, un lavoro che non va, una nuova casa, ma con dei vicini talmente cattivi da essermene pentita amaramente, conosco persone che pare si interessino a me, ma poi si rivelano solo dei......Insomma: toglimi questo dubbio, ti prego. Aiutami a capire dove sbaglio e come poter porre fine a questi eventi negativi...Ti lascio i miei dati: Luciana prov. Varese 16.08.1956. Grazie mille. Di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ester Cartomante

Ester Cartomante

MessaggioTitolo: Re: E' un pò che ci penso   E' un pò che ci penso Icon_minitimeLun Lug 22, 2013 6:01 am

Posso rassicurarti:non ti è stato fatto nulla!
Purtroppo però sia in passato che adesso hai avuto a che fare con persone molto molto negative, che in qualche modo condizionano la tua vita.
A volte la loro presenza nella nostra vita la condiziona,perch in qualche modo assorbiamo la loro negatività,è come una sorta di fumo passivo.
Tranquillizzati,nessuno è arrivato a tanto!
marti

MessaggioTitolo: Ti ringrazio   E' un pò che ci penso Icon_minitimeLun Lug 22, 2013 11:23 am

Ti ringrazio, Ester, per avermi tolto questo dubbio che girava da un pò nella mia testa. Allora,devo dire di non essere stata (o essere tuttora) sufficientemente scaltra da guardare solo i miei interessi, per non essere riuscita a vendere.... Per quanto riguarda le persone negative, ne ho parecchie intorno....alcune le percepisco a livello di pelle, per altre ci cado dentro come ....una pera.....A poco a poco mi sto costruendo una corazza, e prima o poi ce la farò a tenermi lontano da questi individui...Grazie ancora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' un pò che ci penso   E' un pò che ci penso Icon_minitime

E' un pò che ci penso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 GEMELLI/IO PENSO
» 6 PENSO CHE SEI BELLA
» 8 SONO CIO' CHE PENSO
» 34 A VOLTE STO SVEGLIO E TI PENSO
» 28 SORRIDO QUANDO TI PENSO