Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Cambio di ufficio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nara

Cambio di ufficio Empty
MessaggioTitolo: Cambio di ufficio   Cambio di ufficio Icon_minitimeMar Lug 30, 2019 10:38 am

Ciao Amselet,
vorrei sapere se la proposta che la responsabile (DSGA) mi ha fatto di cambiare ufficio nell'ambito della stessa Scuola dove lavoro, è positiva per me o andrò incontro ad un ulteriore delusione e sfruttamento. Dato che sono molto delusa dal comportamento di colleghe e superiori.

Grazie, scrivo i miei dati in MP
Nara
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Cambio di ufficio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio di ufficio   Cambio di ufficio Icon_minitimeMar Lug 30, 2019 2:04 pm

Buon pomeriggio Nara
Questo sembra un cambiamento positivo per te, perchè dove eri prima ti sei trovata molto male,come testimoniano le carte del passato.Vedo che ancora per un po',vista l'esperienza precedente,sarai diffidente e ti capisco,però col tempo cambierai atteggiamento.
La domanda a risposta secca mi dice che l'esperienza sarà positiva.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO CARTA BLU DISTACCO CAMPAGNA SAGGEZZA.
La seconda carta è la migliore del mazzo, quindi la cosa è positiva
Torna in alto Andare in basso

Cambio di ufficio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambiamento di ufficio
» Novità in ufficio?
» 10 UFFICIO
» 116 UFFICIO
» Cambiamento ufficio