Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un incontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
prisca




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.12

Un incontro Empty
MessaggioTitolo: Un incontro   Un incontro Icon_minitimeDom Ago 04, 2019 7:40 pm

Ciao Odeja. Come stai? Ho conosciuto un uomo che mi corteggia. Non sono ancora uscita con lui. È affidabile? E se non lui ci sarà un uomo affidabile finalmente per me? Grazie. Ti invio i dati in privato. Ciao. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro   Un incontro Icon_minitimeLun Ago 05, 2019 7:23 am


Cara Prisca,
Da parecchio tempo sei sola e adesso hai proprio intenzione di voltar pagina e rimetterti in gioco.
Un incontro con quest'uomo lo vedo e in apparenza tutto andrà bene,però dopo,riflettendoci,capirai che qualcosa non torna con lui e deciderai di fare marcia indietro.Non dico che lo allontanerai,però sicuramente ti raffredderai nei suoi confronti.
Lui risente ancora della fine di un rapporto e ora sembra deciso a rimettersi in gioco.Nel suo passato vedo una separazione,ma piuttosto lontana nel tempo,separazione che comunque non sembra essere stata pacifica ma piuttosto burrascosa e che quindi lo ha segnato.Lui con te spera di ricominciare da capo,ma ci sono cose che non ti dice (attenzione,non voglio dire che ti menta! L'impressione che mi danno le carte è piuttosto quella di un uomo che per dare una buona impressione di sè omette dei dettagli della sua vita,forse perchè teme che sapendoli tu possa rifiutarlo) e sarà proprio questa poca chiarezza a penalizzarlo alla fine.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO DISTACCO CARTA BLU TRADIMENTO FELICITA'.
Lui delle cose non le dice e tu ti raffredderai molto nei suoi confronti,però non ne soffrirai troppo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMDUSIAS (Armonia) VALAC (Decisione) FORNEUS (Onestà).
Tu da questa persona devi esigere chiarezza.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
prisca




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.12

Un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro   Un incontro Icon_minitimeLun Ago 05, 2019 10:23 am

Ho capito, Odeja. Starò con gli occhi aperti e farò come dici.Ti aggiornerò per ulteriori consigli. Un grande abbraccio e grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro   Un incontro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un incontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: