Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Agenzia letteraria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

Agenzia letteraria Empty
MessaggioTitolo: Agenzia letteraria   Agenzia letteraria Icon_minitimeSab Ago 10, 2019 10:06 am

Ciao, Cecilia. Penso che tu sia la persona giusta a cui rivolgere il quesito.
Nel mese di ottobre ho intenzione di rivolgermi a un'agenzia letteraria a cui inviare il manoscritto del secondo romanzo per l'editing.
Le agenzie sono tante, ma avrei già 2 nominativi. La prima mi ha già recensito il primo romanzo su una rivista letteraria: è formata da un team con 25 anni di esperienza (è gestita da 2 sorelle, di nome Angelica e Teresa); la seconda è gestita da una giovane piuttosto agguerrita (almeno a parole), di nome Eleonora, che vive a Modena e che ho conosciuto a Pistoia nel corso di una presentazione. Ovviamente non ho i loro dati personali.
Che ne pensi?
Naturalmente questi servizi letterari non sono gratuiti, però per aver a che fare, in futuro, con una casa editrice di nome bisogna rivolgersi a intermediari che ti presentano. Ecco tutto.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Agenzia letteraria Empty
MessaggioTitolo: Re: Agenzia letteraria   Agenzia letteraria Icon_minitimeSab Ago 10, 2019 3:08 pm


Visto che la tua è una domanda ben precisa, ti risponderò col metodo a risposta secca.

PRIMA AGENZIA (le due sorelle):

Queste persone sembrano molto affidabili,vale la pena provare.

SECONDA AGENZIA (La persona che hai conosciuto alla presentazione):

Questa persona sembra molto tosta,potreste avere degli scontri e non so se ti conviene affidarti a lei.
Torna in alto Andare in basso
 
Agenzia letteraria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 45 AGENZIA
» Novità per attività letteraria
» Qualcosa di nuovo per la mia attività letteraria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: