Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 I tarocchi di Osho:LA MISERIA (71)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 7413
Data d'iscrizione : 11.05.13

I tarocchi di Osho:LA MISERIA (71) Empty
MessaggioTitolo: I tarocchi di Osho:LA MISERIA (71)   I tarocchi di Osho:LA MISERIA (71) Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 5:33 am


Donna racchiusa dietro un muro

Nel momento in cui diventi avaro, avido, ti chiudi al fenomeno fondamentale dell'esistenza: l'espansione,la condivisione. Nel momento in cui inizi ad aggrapparti alle cose, manchi il bersaglio - perdi l'occasione. Il punto importante non sono gli oggetti,bensì tu, la tua essenza più intima - non una bella casa, ma il tuo splendido essere; non tanto denaro,ma l'essere che è più ricco; non tante cose, ma un essere aperto, disponibile a milioni di sollecitazioni, a milioni di cose.


Commento: Questa donna ha innalzato intorno a sé una fortezza, e si aggrappa a tutti i suoi averi pensando che siano i suoi tesori.Di fatto, ha accumulato tanti di quegli oggetti con cui addobbarsi - comprese le penne e le pelli di creature viventi - che in questo sforzo si è resa bruttissima.Questa carta ci sfida a vedere ciò a cui ci aggrappiamo, tutto ciò che sentiamo di possedere e che riteniamo tanto prezioso da richiedere di essere protetto da una fortezza. Non occorre che sia un grosso conto in banca, o una scatola piena di gioielli - potrebbe essere una cosa semplice come un po' di tempo condiviso con un amico, oppure l'arrischiarci a esprimere il nostro amore a un'altra persona. Come un pozzo che stagna a causa dell'inutilizzo, poiché è stato sigillato, i nostri tesori diventano opachi e senza valore se ci rifiutiamo di condividerli. Qualsiasi sia la cosa a cui ti stai aggrappando, ricorda che non puoi portarla con te. Allenta la tua morsa e senti la libertà e il senso d'espansione che la condivisione porta con sé.

Torna in alto Andare in basso
 
I tarocchi di Osho:LA MISERIA (71)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi di Osho:RALLENTARE (37)
» Tarocchi di Osho:IL MOVIMENTO (10)
» Tarocchi di Osho:CONDIVISIONE (24)
» Tarocchi di Osho:FIDUCIA (29)
» I tarocchi di Osho:PIENEZZA (78)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: I TAROCCHI DI OSHO-
Vai verso: