Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Offerta di un nuovo progetto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
brave2018

Offerta di un nuovo progetto Empty
MessaggioTitolo: Offerta di un nuovo progetto   Offerta di un nuovo progetto Icon_minitimeLun Ago 26, 2019 11:22 am

Ciao,
Ti scrivo per sottoporti la mia situazione lavorativa.
Il progetto su cui sto lavorando sta per finire.
Ti chiedo, se puoi, di capire se l’ufficio in cui lavoro è mi offrirà un nuovo contratto per un nuovo progetto oppure mi manderanno a casa e devo cercare altrove.
Grazie per l’aiuto
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Offerta di un nuovo progetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta di un nuovo progetto   Offerta di un nuovo progetto Icon_minitimeLun Ago 26, 2019 12:52 pm

Buon pomeriggio Brave
Tu speri in un nuovo progetto,però io qua vedo che è bene che tu non ti illuda molto,perchè molto dipende da una donna che ti ostacolerà.Non voglio dire che l'ultima parola spetta a lei,ma sicuramente il suo parere al riguardo conta parecchio e per qualche motivo tu te la sei inimicata.
La domanda a risposta secca mi dice che è meglio se ti aspetti qualche resistenza al fatto che tu possa restare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE NEMICI MINACCIA TAVOLA PERDITA.
Ti sei fatta dei nemici lì ,che non vedono di buon occhio il fatto che tu possa restare

Torna in alto Andare in basso

Offerta di un nuovo progetto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: