Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

anno scolastico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verde

anno scolastico Empty
MessaggioTitolo: anno scolastico   anno scolastico Icon_minitimeDom Set 08, 2019 1:41 pm

Ciao, Amselet.
Quest'anno avrò 4 classi: una prima e tutto il triennio.
Come mi troverò?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

anno scolastico Empty
MessaggioTitolo: Re: anno scolastico   anno scolastico Icon_minitimeLun Set 09, 2019 6:13 am

Buongiorno Verde
Ti troverai davanti a momenti in cui dovrai reagire con molta decisione,perchè ci saranno elementi che tenderanno a prenderne in giro altri e tu dovrai tenerli a bada.Non sarà facile e i tuoi nervi ne risentiranno anche perchè situazioni esterne al lavoro ti renderanno già nervosa di tuo.Vedo anche una donna di potere,forse la dirigente scolastica,che non è che ti aiuterà tanto,anzi tenderà quasi a darti la colpa della situazione, e ci vorrà un po' prima che tu riesca a fregartene di questo atteggiamento.
Ovviamente non essendo in possesso di tutti i dati degli studenti posso solo farti una stesa generica,quindi scusami se ti parrà incompleta.
La domanda a risposta secca mi dice che in linea di massima riuscirai a padroneggiare bene la situazione,anche se momenti difficili ce ne saranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA FUOCO PENSIERO CHIACCHIERE SFORTUNA.
Queste carte indicano che nei primi mesi,diciamo fino a dopo Natale,vivrai un periodo non facile.La prima e la terza indicano molto molto nervosismo che potrebbe ripercuotersi sul tuo fisico le ultime tre dicono che dovrai evitare scatti di rabbia eccessivi che potrebbero penalizzarti.In buona sostanza,cerca di mantenere la calma!
verde

anno scolastico Empty
MessaggioTitolo: Re: anno scolastico   anno scolastico Icon_minitimeLun Gen 06, 2020 10:52 am

Ciao, come vedi il proseguo dell'anno scolastico? Per ora ho padroneggiato le diverse situazioni.
Grazie.
Amselet cartomante

Amselet cartomante

anno scolastico Empty
MessaggioTitolo: Re: anno scolastico   anno scolastico Icon_minitimeLun Gen 06, 2020 2:09 pm

Buon pomeriggio Verde
Dovrai continuare a mantenere la calma,perchè in futuro potresti avere motivi di nervosismo relativi a una casa che potrebbero ripercuotersi sul tuo umore in generale e anche a scuola.L'anno scolastico tutto sommato lo porterai avanti bene,anche se vorresti che la dirigente scolastica ti appoggiasse di più certe volte.
La domanda a risposta secca mi dice che tutto sommato l'anno scolastico non andrà male,anche se ci saranno momenti di nervosismo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE PROCESSO RIUSCITA SAGGEZZA STELLA DELL'UOMO.
La prima,seconda e ultima carta indicano discussioni con tuo fratello che potrebbero innervosirti molto.La terza e la quarta carta indicano che devi cercare di non portare il tuo nervosismo anche sul lavoro,solo mantenendo la calma potrai concludere bene l'anno scolastico
Contenuto sponsorizzato

anno scolastico Empty
MessaggioTitolo: Re: anno scolastico   anno scolastico Icon_minitime

anno scolastico
Pagina 1 di 1