Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

rapporti col condominio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

rapporti col condominio Empty
MessaggioTitolo: rapporti col condominio   rapporti col condominio Icon_minitimeGio Set 12, 2019 9:02 am

Ciao, Nina.
Come saranno i rapporti col mio condominio? Abito qui dal 2004 e ho visto tanti cambiamenti. Per ora mi sembrano buoni.
Torna in alto Andare in basso
NINA CARTOMANTE

NINA CARTOMANTE

rapporti col condominio Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporti col condominio   rapporti col condominio Icon_minitimeGio Set 12, 2019 12:26 pm

Dei problemi nel condominio verranno fuori il prossimo anno,probabilmente perchè dovrete decidere riguardo a una spesa e non sarà una decisione facile.Le carte vedono una condomina che in passato ha già fatto ostruzionismo per delle spese e i problemi potrebbero proprio venire da lei.Visto che mi esce la carta dei SOSPIRI,che indica un periodo di tempo lungo, le difficoltà dovrebbero insorgere nella seconda metà del prossimo anno.
Torna in alto Andare in basso

rapporti col condominio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAPPORTI SANI 7 ABBANDONO LA DELUSIONE PROVATA IN VECCHI RAPPORTI
» La causa di condominio
» Causa di condominio
» 16 RAPPORTI
» 30 RAPPORTI