Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

CAPITOLO Dv.

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeLun Ott 07, 2019 8:58 am

Ciao Cara odeja,
ad Agosto ho conosciuto D. (ti ho lascito i dati in privato).
tra di noi c'è stato il classico colpo di fulmine! feeling da subito, sintonia mentale e caratteriale immediata. ed è scoppiato un Amore devastante!
ci siamo visti un paio di settimane fa ed è andato tutto a meraviglia, confermato quanto sopra.
ora lui non è libero, purtroppo... ma il sentimento nato tra di noi è fortissimo. Io gli ho proposto un periodo di Stop, per capire
ma lui l'ha presa male ed ha deciso di dirmi addio. Cosa dicono le carte?
è finita davvero o ci sarà una ripresa, se si in che modo ?io spero che in tutto quello che dice di provare sia sincero.
Grazie mia cara, spero di avere buone notizie.
Un abbracio
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeLun Ott 07, 2019 9:34 am

Cara Fiamma,
Tu soffri per il vostro allontanamento e desideri un riavvicinamento però la moglie di lui è una presenza molto ma molto concreta.Per il momento non vedo contatti ,però le carte non indicano la vostra rottura come definitiva.
Lui è molto confuso,ti ama ma deve assolutamente chiarirsi le idee e prendere una decisione.In passato ha amato la moglie,credeva nel loro matrimonio ma ha dovuto rendersi conto che questa è una donna arida,possessiva e parecchio attaccata ai soldi.Lui soffre molto a starti lontano,finirà per farsi vivo,ma deve stare molto attento:la sua situazione con la moglie è complessa e lui non può assolutamente pensare di risolverla dall'oggi al domani nè pensare che lei lo lascerà andare tanto facilmente.Vedo contatti ma non subito,poi bisognerà monitorare la situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA SAGGEZZA PERDITA EREDITA' ELEVAZIONE.
Lui deve stare molto attento perchè la moglie è una donna molto attaccata ai soldi e potrebbe,se si separassero,creargli problemi dal punto di vista economico.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) VEPAR (Illusione) PRUFLAS (Rivoluzione).
Sia te che lui dovete tenere i piedi per terra e vedere la situazione per quella che è.
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeGio Ott 24, 2019 6:53 am

Ciao mia carissima Odeja, ti aggiorno sulla situazione.
Con D. alla fine come da te previsto, ci siamo risentiti, entrambi non ce l'abbiamo fatta a starci lontano.
Lui, conferma e rimarca in grande sentimento per me, e il tormento di non sapere come uscire dalla sua situazione, si vede in prigione e rassegnato.
La moglie è esattamente come hai detto tu precisa!!! e lui lo sa e ne è consapevole, tuttavia nonostante il grande sentimento per me, dice che non si sente
di cambiare la sua vita, o meglio non sa come fare, non vede vie d'uscita a causa di situazioni economiche e giudizi esterni.
Io non so più che fare, gli sto vicino come posso, ma mi sto sedendo rassegnata e seguo l'onda, comincio a demotivarmi, anche se alterno speranze a rassegnazione.
cosa dicono e consigliato le carte? riusciremo a vederci ancora almeno?
Grazie un abbraccio.
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeGio Ott 24, 2019 9:47 am

Cara Fiamma,
E' vero che un contatto c'è stato,però le carte sono molto brutte,te lo dico. Mi sono uscite una dietro l'altra le peggiori,non so se rendo l'idea.In buona sostanza,contatto non significa ritorno,la rottura rimane e le cose restano come sono.Lui si farà ancora vivo,però non illuderti:la moglie ha il coltello dalla parte del manico e tu devi anche stare attenta a non scaricare il tuo nervosismo su di lui,perchè peggioreresti la situazione.
Lui ti ama, la rottura gli pesa ma forse per non coinvolgerti non ti dice come stanno veramente le cose dal punto di vista economico,ti tiene all'oscuro mentre secondo le carte dovrebbe dirti la verità.Lui era veramente deciso a ricominciare con te, ma non può farlo,non può archiviare sua moglie,non per affetto ma per ragioni economiche.Si farà ancora vivo ma non la lascia,mi dispiace molto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO DENARO MALATTIA CHIOSTRO DISPOTISMO.
Mi sono uscite tutte e tre le carte che indicano blocco.Le cose restano come sono per quanto lui ci stia male,e questo blocco è di natura economica.
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Prudenza) CIMERIES (Stabilità) OSE (Pericolo)
Stai attenta,questa situazione potrebbe ripercuotersi in modo serio sul tuo equilibrio!
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeLun Nov 25, 2019 10:35 am

Ciao mia Cara odeja,
volevo cortesemente una stesa sulla situazione.
è un mese esatto che non ci si sente, silenzio assoluto da entrambi le parti. Non abbiamo litigato, abbiamo semplicemente smesso di sentirci a causa della sua situazione cosi complessa. Ti confesso che bene non ci sto e forse nemmeno lui (noto che mi segue come un ossesso sui vari social) ma era l'unica cosa saggia da fare per cercare di dimenticare e ricominciare ognuno nella sua vita. Ora volevo sapere se questa nostra bellissima e unica ma impossibile storia, è davvero finita o destinata a finire e farsene una ragione una volta per tutte, oppure se ci sarà una ripresa; nell'eventualità a quali condizioni?
Grazie infinite, un abbraccio
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeLun Nov 25, 2019 1:58 pm

Cara Fiamma,
Purtroppo la rottura resta per colpa della moglie,che è gelosa marcia e lo ricatta economicamente.Tu puoi illuderti di riuscire a risolvere questa situazione, ma lei è molto più forte e agguerrita di te e non vedo sbocchi per voi due.
Lui si illude di potersi fare vivo con te, ma la moglie lo controlla,lo marca stretto e se qualche contatto ci sarà dovranno passare parecchi mesi prima che avvenga.Le carte mi confermano che lui ti ha taciuto i suoi problemi economici e in questo ha sbagliato perchè in un certo senso ti ha illusa,e questo è imperdonabile.Mi dispiace,ma non è abbastanza forte da prendere posizione e scegliere,quindi ritorno non c'è.Contatti forse, ma ritorno proprio no.Credo che dovresti cominciare a guardare avanti e non fossilizzarti in una situazione che non ha alcuna possibilità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE NEMICI ACQUA PROCESSO STELLA DELLA DONNA.
Vi amate,ma la moglie è troppo forte.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ALLOCER (Vigilanza) VEPAR (Illusione) GAAP (Cambiamento).
Non illuderti che la situazione cambi,non è così!
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMar Gen 07, 2020 12:43 pm

Ciao Mia cara Odeja, inanzi tutto Buon Anno.
Eccomi qui dopo un mese e mezzo, per vere un aggiornamento sulla situazione.
Con D. come da te previsto non ci sono stati più contatti da metà ottobre purtroppo; io ho evitato di farmi sentire. Si è allontanato nella maniera più vigliacca, chiudendosi in un silenzio senza dare spiegazioni. Prima di natale gli ho spedito x posta delle cose sue che mia aveva dato, non aveva senso tenerle, ha risposto con un freddo : "pacco ricevuto non era il caso." Inutile dirti la grande delusione come persona, per tutto quello che sosteneva e prometteva, comunque da li, me ne sn fatta una ragione, e cerco di andare avanti.
cosa mi puoi dire in merito? credo sia definitivamente chiusa, anche perché non vorrei si ripresentasse tra qualche tempo, tanto mollaccione com'è ho capito che non andremo mai da nessuna parte.. è inutile perderci altro tempo; ma ho una gran voglia di digliene 4 come si deve!! ma l'orgoglio e la dignità mi hanno sempre fermata, se si presenta lui, bene lo faccio, altrimenti amen.
La seconda domanda te la faccio su di me, se ci sara qualcuno di nuovo? sperando sia bello, positivo e senza "palle al piede"? (nella speranza che non ci sia NESSUNO del passato.)
Sono molto sfiduciata e delusa dal mondo maschile.
Grazie infinite per tutte le risposte che mi dai sempre
Buon lavoro, un abbraccio
Fiamma.
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMar Gen 07, 2020 2:31 pm

Cara Fiamma,
Ricambio gli auguri.E ora passiamo alla stesa.

A te non dispiacerebbe affatto che lui si rifacesse vivo,però è meglio se questo non succede,perchè arrabbiata e delusa come sei perderesti la calma e volerebbero parole grosse che inasprirebbero gli animi.E' possibile ma non certo che fra qualche tempo un contatto ci possa essere, però anche se avviene non vedo una ripresa della vostra storia, come non vedo nuovi incontri per te,almeno non in questo periodo.La delusione è stata troppo grande e ti devi dar tempo, per non correre il rischio di fare 'chiodo scaccia chiodo',che non è mai positivo.
Lui non vive una bella situazione per colpa della moglie che è molto gelosa e anche per colpa di problemi lavorativi (Non è chiaro se già li ha o se li avrà presto,però).Riguardo a te ha agito con estrema leggerezza, ti ha illusa e adesso si meraviglia se tu sei delusa.Mi dispiace dirlo, ma la sensazione che mi danno le sue carte del passato è che lui ti vedesse non tanto come un amore quanto come una via d'uscita,il pretesto per uscire da una situazione angosciante.Insomma,serietà da parte sua non ce n'è mai stata.Anche le sue carte fanno pensare che in futuro si rifaccia vivo ma dicono che questo non è un ritorno,anche perchè a questo punto sarai tu a non volerlo più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI STELLA DELLA DONNA NATIVITA' FATALITA' SFORTUNA.
Purtroppo sua moglie è una presenza molto forte.C'è la possibilità che si faccia vivo,ma in ogni caso la vostra è una storia finita.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MALPHAS (Pericolo), BUER (Guarigione) STOLAS (Ricupero).
Tu devi lasciarti alle spalle questa storia,ma c'è il pericolo che lui possa rifarsi vivo provocandoti altri fastidi
Un abbraccio
Odeja

Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Feb 05, 2020 9:30 am

Ciao Mia cara Odeja,
vorrei cortesemente una stesa su di me.
Di D. sn mesi che non ho più notizie, e sinceramente a parte una piccola soddisfazione di potergli dire in faccia tutto quello che penso, non è un uomo con cui potrei costruire un futuro, anche si liberasse, visto il comportamento vigliacco e poco rispettoso.
Vorrei sapere cosa di prospetta per me nei mesi a venire, confidando di non incappare ancora, in uomini che non sanno quello che vogliono, e soprattutto che non abbiamo scheletri negli armadi, o donne di cui non sono capaci, o impossibilitati a chiudere; perché sono letteralmente STUFA!! almeno lo so prima e mi regolo.
Confidando in qualcosa di bello (perché credo di meritarmelo tutto) ti mando un grande abbraccio
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Feb 05, 2020 10:27 am

Cara Fiamma,
Sicuramente quest'ultima storia ti ha molto segnata e vorresti tanto ricominciare.Quello che ti fa soffrire di più è il fatto di essere stata ingannata,di esserti fidata di un uomo debole e bugiardo.In futuro non vedo nessuno di nuovo, ma vedo qualcuno del tuo passato,le carte non mi dicono chi,che si riavvicinerà nei prossimi mesi.Non caderci perchè questa persona non è affatto sincera nè cambiata!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO UNIONE IMPRESA STERILITA' PACE.
Se vuoi mantenere il tuo equilibrio blocca ogni proposta di riavvicinamento.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) CROCELL (Mistero) FURCAS (Consiglio).
Vai coi piedi di piombo,perchè qualcuno vuole ingannarti!
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: risposta   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Feb 05, 2020 11:41 am

Grazie mille mia cara!! terro gli occhi ben aperti, spero solo che non sia l'altro D.!!! la storia infinita (che poi in pace veramente nn mi ha mai lasciata, ma ho saputo gestirlo,) l'era della scema credulona sognatrice è finita. Qualora fosse lui ti farò sapere, diversamente nessuno del mio passato ha terreno fertile con me, tutto cio che ho chiuso è chiusa definitivamente per me e non sarà difficile. Ti ringrazio di vero cuore perché d'ora in avanti cio che voglio tutelare è solo me stessa.
in grande abbraccio.
fiamma
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Mar 04, 2020 10:56 am

Ciao cara Odeja,
Ho conosciuto recentemente L. libero, mai sposato nessun figlio, solo un paio di convivenze, l'ultima chiusa due anni fa. Sembra che le cose potrebbero funzionare i presupposti ci sono tutti, ma reduce dalle fregature del passato, volevo sapere se la cosa potrebbe funzionare e se puo nascere davvero qualcosa di serio e duraturo.
Dal passato al momento si è fatto vivo solo il vecchio D., ma con i suoi soliti schemi. Solo messaggi e telefonate alle quali rispondo, ma ho intenzione di tenere le distanze in quanto con lui non avro mai niente di concreto e un amore da vivere.
Cosa mi puoi dire?
grazie infinite, un abbraccio.
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Mar 04, 2020 2:51 pm

Cara Fiamma,
Partiamo da D (a cui io se fossi in te non risponderei proprio visto il tipo,ma de gustibus...)
Lui si è rifatto vivo e questo non ti dispiace,ma in futuro vedo una discussione fra di voi che ti farà decidere di bloccarlo (decisione alquanto impulsiva che potresti rimangiarti,come è successo infinite volte).
Tanto per cambiare, lui nella storia che ha si sente oppresso (ma che novità!) e le carte fanno pensare che abbia pure delle beghe con la sua famiglia di origine (forse è in ansia per la salute di un familiare).Insomma non è che passi un bel periodo e la tentazione di dare un calcio a tutto ce l'ha.Sicuramente,visto che questa situazione che ti ho appena descritto si prolungherà nel tempo (questi problemi li avrà almeno per 6 mesi,secondo le carte), per distrarsi si rimetterà in caccia di qualcuna.Al momento non vedo nessuna donna nelle sue carte,nemmeno te,però in futuro farà di tutto per cercarsi una storia clandestina.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE TAVOLA DISPOTISMO STELLA DELLA DONNA PENATI.
Lui si sente oppresso dalla compagna ufficiale.L'ultima carta riguarda la sua famiglia d'origine e conferma i problemi che avrà con loro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) AVNAS (Illuminazione) PRUFLAS (Rivoluzione)
Questa persona sta cercando a tutti i costi dei diversivi
E ora L.
Con questa persona una frequentazione la vedo, però vedo anche che in futuro dovrai mettere bene in chiaro delle cose con lui,quali le carte non me lo dicono,e questo potrebbe provocare attriti fra voi e forse anche una discussione accesa.
Lui sembra interessato ma almeno ora non lo vedo tipo da storia seria,forse perchè in passato è stato deluso più volte.Le sue carte confermano la frequentazione fra voi, ma anche la discussione che ho visto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE PIACERI SFORTUNA NATIVITA' MINACCIA.
Una possibilità fra voi la vedo,ma vedo anche problemi (più suoi che tuoi).
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) SHAX (Pericolo di perdita) FORAS (Celebrazione).
Non buttarti troppo,vedo discussioni!
Un abbraccio
Odeja

Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMar Giu 09, 2020 4:24 pm

ciao mia carissima Odeja,
dopo la lunga pausa del lokdown, spero tu stia bene, e che presto si torni alla "normalità" tutti.
ti aggiorno sugli eventi.
Con DG, nulla di nuovo, calma piatta si era fatto sentire vero ma è molto distaccato rispetto a prima, ed io piu di lui.
Lunghe pause, poi arriva cosi suoi messaggi scemi (SEMPRE lui) qualche battuta, una volta ha pure telefonato, ma anche
se nega credo sia stato beccato dalla sua compagna, ma ovviamente nega sempre, poi sparisce di nuovo...bah
Vorrei solo sapere se andra avanti cosi, non ce la fa a lasciarmi in pace! io sono affezionata a lui ma non è certo come prima! o come crede lui!!!
La novità invece, e credo sia quella che tu vedevi (il ritorno dal passato) è DV!!! dopo sei mesi per pasqua si e fatto sentire, inizialmente molto timidamente, ci siamo chiariti sui trascorsi e poi senza staccarsi MAI le cose sono riprese come prima, piu forti di prima, più intense di prima! ci sentiamo TUTTI i giorni messaggi telefonate, nonosante lui sia molto conrollato e stiamo aspettando un momento propizio per poterci rivedere. La situazione è chiara lui ha diversi problemi famgliari, di lavoro e con la moglie (grazie a dio non hanno figli) e mollare una situazione cosi complessa non se la sente. Tuttavia entrambi speriamo solo in un miracolo! il miracolo dei miracoli proprio! diversamente sara difficile coronare il nostro sogno! perche ques'amore è davvero grande e sincero. Cosa dicono le carte sull'evoluzione della storia? sappiamo che abbiamo tntissime dificoltà e cerchiamo di afforntarle perche la voglia di tenerci è tanta!
ciao Carissima Odeia, asppetto quano puoi le isposte.
ti abbraccio forte
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Giu 10, 2020 5:25 am

Cara Fiamma,
Leggendo il tuo post scusami tanto ma la prima cosa che mi è venuta in mente è :'Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?'
Sai cosa penso di D,no?E ancora di più lo penso dopo aver letto che descrivi DV come un grande amore.
Extra carte fossi in te mi chiederei :ma se il mio amore per Dv è così grande perchè cavolo continuo a chiedere anche di D e non lo mando una volta per tutte al diavolo? Scusa ma sai che quel che penso dico.
Anyway,facciamo quest'ennesima stesa per D,speriamo di non sentirne mai più parlare.
Questa persona ti deluderà per l'ennesima volta perchè lo coglierai a mentire su qualcosa (le carte non dicono che,ma sembra una questione non da poco) e deciderai (deja vu deja sentu)di mandarlo a quel paese.Eri riuscita a staccartene,e questo era un bene,perchè questo qua non è assolutamente una buona influenza per te, ti destabilizza.Spero vivamente che la prossima che ti farà ti dia la spinta decisiva a liberarti di lui,ma ci credo veramente poco.
Questo qua deve stare attento a non tirar troppo la corda o si ritroverà con un sacco di problemi con la compagna,che per colpa sua si è incattivita e non poco.Lo aspetta con lei un periodo molto difficile che durerà mesi e dubito,visto che altre donne oltre lei non compaiono,che abbia tempo di fare il cretino come tende a fare,avrà ben altro a cui pensare!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI APPOGGIO UNIONE CHIOSTRO DISTACCO.
La ripresa è puramente illusoria,è in arrivo una rottura e un periodo di grande freddezza.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Freno) BAEL (Segretezza) FOCALOR (Turbamento).
Attenta,questo non la racconta giusta!!!
E ora Dv.
Stai attenta,perchè la moglie di questo qua vi darà molti problemi.Sì,vi siete riavvicinati,però i problemi sempre quelli sono e dureranno per diversi mesi.Come se non bastasse,le carte dicono chiaramente che tu oscilli troppo fra lui e D,che devi fare una scelta DEFINITIVA.Insomma,o vuoi Dv con tutto quello che comporta o vuoi D.con tutte le sue menzogne,tutti e due non te li puoi tenere.Questo sono LORO a dirlo,non io!
Lui si vorrebbe separare perchè non ne può più,ma mi dispiace dirti che questo non sarà possibile almeno per un altro anno:troppi vincoli economici,troppe cose da definire,ritarderanno tutto.La cosa che mi sorprende è che tu nelle sue carte non compari proprio,come se lui usasse te come pretesto per trovare il coraggio di separarsi.Non so,questa cosa mi dà una brutta sensazione,credo che dovresti chiarire delle cose con lui.Magari sbaglio,ma la prossima volta chiedi SOLO di lui e vediamo che salta fuori.Difficilmente provo una sensazione così sgradevole,stavolta sì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO IMPRESA EREDITA' APPOGGIO PASSIONI.
Quest'uomo non deve fare cose avventate o promettere sapendo che non può mantenere!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) AYM (Turbamento) BATHIN (Viaggio).
Queste carte sembrano confermare la mia sensazione:quest'uomo non è sincero nelle sue motivazioni.
Come ti ho detto,fra un paio di settimane chiedimi solo di lui e vediamo se ne sappiamo di più
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeLun Lug 27, 2020 1:51 pm

Ciao cara Odeja,
ho lasciato passare qualche settimana in più per vedere gli eventi.
Con Dv, le cose vanno molto bene, ci amiamo tanto e ce lo dimostriamo ogni giorno. Purtroppo come hai gia visto ci sono tanti ostacoli intorno a lui e noi da superare, un lavoro che lo assilla e lo sta distruggendo, e una moglie/amica che continua a fare lo struzzo, pur di non vedere la fine del suo matrimonio.
Lui al contrario de passato lo vedo più motivato ad agire anche se ha parecchi dubbi e paure. Per carattere tende a soccombere invece di reagire.
Volevo sapere se vedi che riusciremo finalmente a vederci in quanto anche li abbiamo diverse problematiche organizzative, e l'evolversi di questa storia.
Grazie infinite, un abbraccio
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeLun Lug 27, 2020 2:40 pm

Cara Fiamma,
Tu vorresti incontrare questa persona ma dubito sia possibile perchè vedo carte di blocco..Per il momento mi spiace ma non vedo sbocchi, dovremo rivedere un po' più in qua.
La moglie di lui nei prossimi mesi sarà un po' più malleabile,le cose fra loro miglioreranno ma questo succederà perchè lei ha secondi fini e non è sincera e quando lui lo capirà ci resterà davvero male.Questo atteggiamento di lei potrebbe però essere quello che ci vuole per scuoterlo e fargli prendere quella decisione che esita a prendere, quindi non è detto che sia un male.Ammesso e non concesso che prenda questa decisione però sarà una cosa molto lenta, si va all'anno prossimo.Vedo anche che ci sarà un uomo,non è chiaro se amico o parente, che lo consiglierà al riguardo. Tu nelle sue carte non compari, forse perchè ora lui è troppo preso da quello che sta succedendo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA PASSIONI BELLEZZA NEMICI CAMBIAMENTO.
Devi tenere i piedi per terra, perchè gli ostacoli sono parecchi e la situazione può cambiare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) GUSION (Scelta) BATHIN (Viaggio).
Dovrai attendere prima di poterlo incontrare e dovrete scegliere il momento adatto.
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Set 02, 2020 9:22 am

Ciao mia cara Odeja,
eccomi qui per un aggiornamento. Ho aspettato un po per far verificare gli eventi.
Con DV siamo riusciti a vederci finalmente due volte! la prima dopo 10 mesi dall'ultima volta ai primi di agosto, e poi ancora dopo 15 giorni abbiamo passato un weeknd insieme.
Inutile dirti che è stato tutto perfetto, bellissimo la conferma di quello che siamo insieme. Lui Ha raccontato al figlio la nostra storia, che è rimasto a mia sorpresa, contento
e felice di come stiamo insieme, volendomi conoscere, invitandoci ad andarlo a trovare.
Lui a seguito di un lavoro che è riuscito a mollare ora ha ricevuto una proposta molto allettante che potrebbe davvero mettere in discussione il suo matrimonio alla frutta.
quindi ora ha due motivazioni valide me e il nuovo lavoro. Mi ha chiesto qualche giorno di stacco perchè finalmente, e giustamente con la moglie sta cercando di capire in che direzione andare. Lei è contraria a questo lavoro. (ma io e te sappiamo il perchè lui no).
Ora la mia domanda è cosa succederà? lui è un uomo molto debole e facilmente influenzabile, ha tempi lunghi per capire le cose, e ti confesso che ho tanta paura.
Non mi importa se ci sarà da aspettare del tempo, sono pronta, l'importante è che la nostra storia continui e lui riesca coi tempi che servono a sistemare tutte le cose.
Il rischio è che la moglie lo convinca e lo porti a restare fermo dov'è solo per questioni pratiche, di immagine ed economiche, promettendo di cambiare, ma mente anche a se stessa, questa coppia aldilà di me, per come sono messi con gli anni scoppierebbe comunque.
Tu e le carte cosa vedete in merito?
Grazie infinite, speranzosa ti abbraccio.
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Set 02, 2020 1:55 pm

Cara Fiamma,
Vediamo prima voi due poi lui e la moglie.
Tu speri che con questo lavoro la situazione fra voi si sblocchi, però devi tenere i piedi per terra.Purtroppo tu hai questa tendenza a vedere le cose più facili di quello che sono, e questo atteggiamento può rivelarsi fonte di delusioni cocenti.Non sottovalutare questa donna, perchè vedo che ha ancora parecchie carte da giocare!
Lui non deve farsi illusioni, non è il caso.E' vero che vuol voltar pagina e vuol farlo con te,però come hai detto tu è un debole e quindi si ritroverà fermo al punto di partenza. In altre parole,non ci saranno cambiamenti risolutivi, mi spiace.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CARTA BLU UNIONE FATALITA' PACE DESTINO.
Vi volete bene,però non è detto che la situazione si sblocchi come vuoi tu.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BALAM (Forza) BILETH (Turbamento) AVNAS (Illuminazione).
Ti renderai conto che ci sono parecchie difficoltà.
Adesso lui e la moglie.
Lei con le sue manovre è decisa a far restare tutto come è e finora, anche grazie al suo carattere debole, non ha avuto problemi a bloccare la situazione.Discussioni fra loro ce ne saranno e anche tante,ma all'atto pratico il coltello dalla parte del manico lo ha e lo avrà lei.
Il fatto che lui abbia mollato questo lavoro non significa nulla :i problemi continueranno a esserci e lei gliene creerà altri.E' tanto che lui vuol uscire da questa situazione,però all'atto pratico gli manca la forza di cambiare e se non c'è quella come vuoi che qualcosa cambi? E' inutile fantasticare,qua bisogna AGIRE e lui la forza e la voglia di agire non ce l'ha!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FELICITA' DISPOTISMO RISCHIO PIACERI EREDITA'.
Lui si illude di migliorare la situazione,ma rischia,se non ha polso, di restare fermo dove sta!
Per finire le Fallen Angels. Escono: AGARES (Forza) OROBAS (Onestà) AMDUSIAS (Armonia).
Lui deve avere la forza e l'onestà di ammettere che non è in grado di cambiare.
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeGio Set 17, 2020 9:59 am

Ciao mi cara odeja, ti scrivo perchè ho novità.
Con Dv, purtroppo abbiamo stoppato!! la scorsa settimana.
Dice che ha avuto uno scontro a muso duro con la moglie, e come avevi previsto tu con i sensi di colpa e questioni economiche lo ha convinto a riprovare, anche se dice che nel suo cuore vivo e vivrò io per sempre, ma lei ha "seri problemi" (si di manovra!!) e DEVE starle vicino. Chissà quando si sveglia! ma non riusciamo ne io ne i suoi famigliari a togliergli le fette di prosciutto sugli occhi.
Inutile dirti il grande dolore di entrambi, ma come sai lui è facilmente ricattabile in quanto debole e si è lasciato convincere, cosi ci siamo lasciati.
Oltretutto nonostante sia io che i suoi famigliari gli abbiamo vivamente consigliato di accettare il lavoro nuovo, anche se comportava sacrifici ma lo avrebbe reso piu libero e indipendente, (e questo lei lo sa perfettamente) glielo ha fatto perdere!!! assurdo!!!!
Ora ti chiedo è definitiva questa decisione o ci sarà una ripresa? riuscirà veramente lei nei suoi intenti?
Io spero che col tempo, non importa quanto ma quest'uomo si liberi di quella donna!! indipendentemente da me!
grazie mia cara, spero di ricevere notizie confortanti.
ti abbraccio forte!
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeGio Set 17, 2020 1:57 pm

Cara Fiamma,
Vediamo prima te e lui.
La prima carta che mi esce per te è quella dei SOSPIRI,che indica una lunga attesa, fra i 6/ 9 mesi e in alcuni casi un anno.
Se tieni a questa persona dovrai armarti della pazienza di Giobbe (sempre che basti!) perchè dovrà passare parecchio tempo prima che fra voi ci sia qualche novità. Spero vivamente che questa brutta esperienza ti abbia insegnato UNA VOLTA PER TUTTE quanto sia potente l'influenza di sua moglie nella sua vita,perchè finora tu questa donna l'hai molto sottovalutata,commettendo un errore tattico madornale.Un riavvicinamento dopo diversi mesi lo vedo, però per onestà devo dirti che viste le carte non sono in grado adesso di dire se sarà una cosa seria oppure no. Per il momento la rottura resta e le carte vedono ulteriori discussioni fra voi.
Le carte vedono che lui sembra molto deluso della tua decisione,non la capisce e ce l'ha con te, come se si fosse aspettato che tu avresti ingoiato pure questo rospo senza reagire.Mi sembra il comportamento di uno immaturo,che dà la colpa dei suoi fallimenti a tutti meno che a se stesso,ti dirò.Ovviamente adesso è in piena fase di autocommiserazione,come sempre quando per colpa SOLO SUA qualcosa gli va male.Le sue carte mi confermano che dopo parecchi mesi si farà vivo con te, però anche qua non sono in grado di dirti se sarà la volta buona oppure no.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA DISPOTISMO STELLA DELLA DONNA PERDITA NATIVITA'.
Al momento sua moglie blocca ogni possibilità fra voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: DECARABIA (Ricupero) BUER (Aiuto e guarigione),AYM (Turbamento).
Un riavvicinamento ci sarà,però dovresti chiederti se ne vale la pena.
Ora loro due.
Sua moglie ha fatto di tutto per sabotarlo ed ora sembra molto soddisfatta.Ha fatto di tutto per riuscirci, è arrivata perfino a mentire, e tutto questo per la smania di tenerlo al guinzaglio. Deve stare attenta però,perchè lo ha sì tenuto vicino come voleva, ma non capisce che da parte di lui amore non ce n'è più.
Lui non l'ama più.Si è illuso che col nuovo lavoro e frequentando te potesse liberarsi da una situazione che da tempo lo opprime,però è e rimane una persona debole e incostante che si aspetta che gli altri facciano quello che dovrebbe fare lui se fosse un uomo come si deve.Capirà che lei gli ha mentito e anche perchè lo ha fatto, però dubito che esca mai veramente dalla situazione in cui si è cacciato per la sua immaturità e debolezza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA FATALITA' CAMPAGNA RITARDO ACQUA.
Scoprirà le manovre della moglie, ma dubito che anche sapendo tutto questo la lasci,ne dubito moltissimo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Prudenza) ZAGAN (Trasformazione) ORIAS (Ispirazione).
Lei è contenta perchè l'ha spuntata, ma non dovrebbe gioire troppo.
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeVen Ott 02, 2020 8:47 am

Ciao cara odeja,
voglio ringraziarti per le tue sempre gentili stese.
Con D. ho preso io la decisione di staccarmi definitivamente, in quanto la moglie a suo dire, è miracolosamente cambiata, diventando amorevole premurosa e vogliosa, e che se è cosi
tutto sommato è accettabile. La forza di lasciarla non riesce a trovarla anche se è riuscito a dirle che vuole la separazione e che non la ama, ma lei si è data da fare alla grande e lo ha convito che il loro matrimonio rinascerà piu bello di prima. Lui ha ribadito che ama me e solo me, che sogna la sua vita con me, ma nn ha a forza di fare questo passo.
cosa dicono le carte? è davvero cosi?
ciao ti auguro una buona giornata kiss
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeDom Ott 04, 2020 2:57 pm

Cara Fiamma,
Ho letto il tuo sfogo e capisco perfettamente la tua amarezza,frustrazione e rabbia.Non saresti umana se non provassi sentimenti simili, e meno male che li butti fuori e non interiorizzi,altrimenti sarebbero guai! Stavolta vedrò solo voi due per vedere se è davvero finita.

Per il momento la situazione è ferma però non è detto che rimanga così per sempre.Certo,la delusione e la sensazione che a te non ne vada bene una ci sono e francamente non posso biasimarti se la pensi così,al posto tuo farei lo stesso.Contatti in futuro ne vedo,forse non subito ma ci saranno, e in quel caso dovrai essere tu a decidere se ti senti di dargli ancora una possibilità e rischiare di soffrire di nuovo o se vuoi archiviare una volta per tutte questo periodo.
Quello che lui non ha capito di sua moglie è che questo riavvicinamento non è sincero,ma è motivato dalla necessità di lei di non perdere il sostegno economico di lui! Questa donna non è un agnellino innocente,ma una gran furbona!Lui ha visto in te una possibilità di evadere dalla sua situazione,ma debole com'è non ha voluto impegnarsi,osare,e di com'è finita può solo incolpare se stesso,non certo te! E' troppo comodo dire 'Ti amerò per sempre' quando non si fa nulla all'atto pratico per mantenere in vita il rapporto,e lui questo lo ha fatto e se gli credi ancora lo rifarà!Più presto di quanto tu non credi si renderà conto di essersi fatto fregare da un paio di moine e che lei gli ha mentito ancora,ma sarà troppo tardi.Mi dispiace, ma ora come ora un ritorno non lo vedo e francamente dubito che ci sarà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO INTELLIGENZA TAVOLA FATALITA' CHIOSTRO.
Lui capirà di essersi fatto fregare ma oramai è intrappolato.Le ultime due carte danno ben poche speranze riguardo a una ripresa fra voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Storia) CROCELL (Mistero) HAAGENTI (Rinnovamento).
Dopo tutti gli anni passati con sua moglie lui non ha ancora capito che lei gli si è riavvicinata solo per secondi fini
Un abbraccio
Odeja
Ospite
Ospite

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Nov 04, 2020 9:24 am

Ciao Mi Cara odeja,
volevo avere un aggiornamento.
é passato un mesetto, e da piu di 15 giorni da lui non ho piu nessuna notizia di Dv!! almeno prima qualche messaggio, sporadico c'era... sempre pieno di amore e speranza, dove lui sosteneva che non ci potevamo perdere e che confidava nell'anno nuovo, anche grazie a nuovo lavoro che andrà a fare che lo poterà ad andare via di casa, per periodi lunghi al fatto che lei si sarebbe rassegnata, avrebbe capito che il matrimonio è finito e sarebbero giunti ad una separazione consapevole... (povero illuso...) Invece ora non so piu cosa sta succedendo, io ovviamente non gli ho piu scritto per lasciarlo il piu possibile lontano da me e concentrato su "quello che ha" per far si che si schiarisca le idee il piu possibile. Però è letteralmente sparito,e non so perchè, perche io so che mi ama profondamente, ma non sto capendo questo silenzio assurdo. Mi sto chiedendo che abbia davvero vinto lei su tutto? su il nostro amore, sulla mia visione delle cose, su ciò che pensano e sostengono amici e famigliari, su cio che sostengono molti psicologi e terapisti d'italia! su quello che anche le carte da sole come tutti noi hanno visto... che siamo tutti noi dei folli visionari e che lei l'abbia spuntata veramente? facendo rinascere questo matrimonio come lei voleva? Vero anche che tu avevi previsto questo allontanamento, ma vorrei capire cosa sta succedendo esattamente e se ci sarà una ripresa di comunicazioni, messaggi e telefonate quantomeno, anche non assidue come prima, ma almeno per tenerlo monitorato, perche lei su una cosa che è brava è renderlo succube coi ricatti e senzi di colpa, spero non stia riuscendo in questo intento.
C'è anche una cosa da sapere, che ora lei non sta lavorando e sono entrambi a casa insieme 24 ore su 24!!! e se consideriamo il periodo che tutti stiamo vivendo, gli starà col fiato sul collo! ma se si allontana da me cosi, non posso dargli quella forza e quel coraggio che a lui serve, in quanto debole e manipolabile?
Cosa dicono le carte sulle sue manovre? riprenderanno le comunicazioni almeno?
Grazie mia cara per le tue stese che mi sono sempre di grande supporto.
un abbraccio forte forte.
Fiamma
odeja cartomante

odeja cartomante

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitimeMer Nov 04, 2020 10:12 am

Cara Fiamma,
Purtroppo devo dirti che le cose rimarranno così bloccate per parecchi mesi. Essendomi uscita la carta dei SOSPIRI, che indica lunga attesa, purtroppo qua parliamo di un periodo che come minimo durerà 6 mesi, come massimo 12.Purtroppo a volte il solo amore non basta e tu qua hai a che fare con una donna tosta e anche scafata, non con una sprovveduta come vuol sembrare. Tu continuerai a illuderti che lui si separi, che torni, ma qua, e mi dispiace tanto dirlo ,ritorno non ce n'è affatto.
Potranno, FORSE, esserci contatti fugaci più in qua, ma attenta a non scambiarli per segnali di ritorno, non lo sono.
Lui spera in tutta sincerità che lei sia cambiata , ma dovrà rendersi conto che si è sbagliato e che lei lo ha giocato ancora.Fra diversi mesi (la durata te l'ho già detta) deciderà di cercarti e riavvicinarsi, ma non tornerà deciso a voltar pagina e viversi la storia con te. Le sue saranno solo promesse, fatte in buonissima fede senza intenzione di ingannarti , ma SEMPRE E SOLO promesse.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE TRADIMENTO DISTACCO SFORTUNA PROCESSO.
Tu quest'uomo lo ami ma lui non tornerà,si è fatto fregare alla grande!
Per finire le Fallen Angels.Escono : DANTALION (Empatia) BALAM (Forza) ANDROMALIUS (Inganno). E' meglio se non ti illudi.

Vediamo loro due per capire bene cosa devi attenderti.
La proposta da parte di lei di ricominciare è una menzogna bella e buona e lui ci è caduto perchè lei ha usato l'arma del sesso per farlo cedere. Si pentirà e vorrà troncare, ma la vedo difficile. Prima che si renda conto di essere stato ingannato passeranno parecchi mesi.
Lei conosce molto bene i suoi punti deboli e userà il sesso per tenerselo accanto,e sappi che gli rinfaccerà tantissimo la sua relazione con te per colpevolizzarlo.Del resto non è la prima volta che gli mente, anche con la complicità della sua famiglia d'origine.Mi dispiace, ma non la vedo affatto propensa a mollarlo,soprattutto per una questione di soldi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE NEMICI MALATTIA NOTIZIA DISPOTISMO.
Lei farà di tutto per tenerlo legato,non è escluso anche che possa ricorrere a motivi (falsi) di salute per bloccarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAMIGIN (Confusione) PHOENIX (Rinascita) PURSON (Successo).
Lei riuscirà a fargli credere che vuol davvero ricominciare.
Un abbraccio
Odeja

Contenuto sponsorizzato

CAPITOLO  Dv. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPITOLO Dv.   CAPITOLO  Dv. Icon_minitime

CAPITOLO Dv.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 7 CHIUDI IL CAPITOLO