Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno .

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buongiorno . Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno .   Buongiorno . Icon_minitimeGio Ott 24, 2019 4:10 pm

Gentile Odeja

ho conosciuto una persona e vorrei sapere come potrebbe evolversi la situazione .

Dati in privato .

Grazie e buona serata Smile
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Buongiorno . Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno .   Buongiorno . Icon_minitimeGio Ott 24, 2019 5:37 pm

Cara Marie Ange,
Lui ti piace però è meglio se ci vai piano:le carte parlano di una persona piuttosto autoritaria e possessiva.Già in passato hai sofferto per amore e non credo ti piacerebbe stare di nuovo male,no? Contatti con lui ne vedo, però in futuro vedo anche che sarai tu ad allontanarti,credo definitivamente, per ragioni che le carte non specificano.
Lui vuol certo far colpo su di te, ma delle cose te le nasconde.Non a caso la carta della RIVELAZIONE,che indica menzogna,è uscita subito nelle sue carte.Le carte mi confermano il brutto carattere,che già in passato ha fatto sì che una storia per lui molto importante finisse.Ovviamente lui ha dato la colpa di tutto a questa donna,perchè non ammette di poter sbagliare.Ti confermo che contatti ce ne saranno ancora, e ti dico anche che lui ha un rapporto molto conflittuale con una donna anziana,di certo una parente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' RIUSCITA ONORI MINACCIA ROVINA.
Tu riuscirai a capire che questa è una persona piuttosto arida ,che ti farebbe solo soffrire.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) ZEPAR (Seduzione) AMDUSIAS (Armonia).
Attenta,questo sa vendersi molto bene!!!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno .
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno :)
» PER MARIE ANGE
» BUONGIORNO ODEJA