Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Ritornerà?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aki28

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeGio Ott 24, 2019 4:33 pm

Ciao Odeja, sono una nuova iscritta e avevo bisogno di te. Ho chiuso una storia con un ragazzo e vorrei sapere se ritornerà da me. Vorrei capire anche, se è possibile, se ha incontrato un’altra persona. Grazie mille

Ultima modifica di aki28 il Gio Ott 24, 2019 10:31 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeGio Ott 24, 2019 6:00 pm

Cara Aki,
Tu  vuoi un ritorno,ma le carte indicano chiaramente due cose: le cose sono ferme e restano come sono,e c'è una donna di una certa età che con le sue manovre ha provocato il vostro allontanamento.Dei segnali della possessività di questa donna in passato ci sono stati,ma tu non li hai visti o non ci hai dato peso,l'hai proprio sottovalutata.In un futuro piuttosto vicino,fra due/tre mesi,notizie di lui ne avrai, ma non da lui, saranno più che altro cose riferite da conoscenti.Mi dispiace dirti che ritorno qua non c'è.
Lui lo sa che ti deve delle spiegazioni, però sa pure che ha dei problemi CHE NON RIGUARDANO TE e che le carte non mi dicono di cui occuparsi.Le carte del passato mi dicono che ti vuol bene,però per colpa di questa donna di una certa età a cui dà troppo retta  si è sentito in qualche modo deluso da te.Questa donna è riuscita a farlo dubitare della tua fedeltà e della tua serietà nei suoi confronti, e anche se lui a te ci pensa non torna.NON C'E' NESSUN'ALTRA, lui non è affatto felice senza di te ma ti starà lontano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA NEMICI ROVINA TAVOLA NOTIZIA.
Una persona della sua famiglia si è intromessa fra voi.Avrai notizie DI lui, non DA lui, ma evita azioni avventate tipo cercarlo,sarebbe solo peggio!
Per finire le Fallen Angels.Escono: SEERE (Cambiamento) MALPHAS (Pericolo) BALAM (Forza quieta).
L'ultima carta ti esorta a non fare assolutamente nulla,perchè c'è il pericolo che facendolo tu peggiori una situazione già brutta.
Adesso mi preme chiarire un punto per me importante.
Come hai visto uso 3 mazzi diversi per rispondere,allo scopo di dare una risposta il più chiara e precisa possibile.Per questo motivo dopo questa stesa non voglio e non consento che mi vengano poste domande di approfondimento/chiarimento,NEMMENO UNA! E' la sola regola che applico in questa mia sezione e NON TRANSIGO al riguardo.Potrai riscrivermi dopo 15 giorni,NON PRIMA ,tenendo sempre presente questa regola,che se viene violata due volte comporta il ban definitivo
Un abbraccio
Odeja
aki28

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeGio Ott 24, 2019 6:08 pm

Grazie mille Odeja. L’unica persona a cui penso è sua madre. Grazie ancora gentilissima
aki28

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeVen Nov 08, 2019 11:02 am

Ciao Odeja, sono di nuovo qui.. credo che i 15 giorni siano già passati. Volevo chiederti che situazione vedi tra me ed F. T’invio i dati in privato Grazie mille
odeja cartomante

odeja cartomante

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeVen Nov 08, 2019 2:41 pm

Cara Aki,
Tu a lui pensi molto e ti illudi,ma la presenza di questa donna,che tu hai identificato nella madre,c'è ed è fortissima,come fortissima è l'interferenza che lei esercita su tutta la situazione.
Come già ti dissi 15 giorni fa,nei prossimi due/tre mesi notizie di lui ne avrai,ma secondo le carte i casi sono due: o saranno notizie che tu riceverai da terze persone,quindi indirette,oppure lo incontrerai in modo DEL TUTTO CASUALE e la sua reazione nei tuoi confronti ti deluderà profondamente.Nel caso tu lo incontri casualmente,non escludo che tu addirittura lo veda in compagnia della madre.Mi spiace,ritorno non c'è.
Lui lo sa che ti deve spiegazioni e non lo vedo del tutto a posto con la sua coscienza.A te pensa,ma per colpa della madre si è convinto che tu abbia un altro ,o meglio che tu già lo avessi mentre stavi con lui,e purtroppo non c'è assolutamente nulla che gli possa far cambiare idea.Lo vedo da solo,altre non ce ne sono,e molto ma molto deciso a non tornare anche se soffre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA AMORE DISPOTISMO SAGGEZZA RIUSCITA.
Lui è bloccato da una persona di famiglia,e solo se inizia a ragionare con la sua testa riuscirà a uscirne.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDROMALIUS (Inganno) BIFRONS (Nuovo capitolo) AMDUSIAS (Armonia).Lui dà retta alle bugie della madre e finchè lo fa le cose non cambiano!
Ti ricordo che dopo questa stesa non accetto altre domande,NEMMENO DI CHIARIMENTO.Potrai riscrivermi a partire dal 23 novembre
Un abbraccio
Odeja
aki28

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeVen Nov 08, 2019 6:52 pm

Grazie mille odeja
Contenuto sponsorizzato

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitime

Ritornerà?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: