Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

cambiare città

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

cambiare città Empty
MessaggioTitolo: cambiare città   cambiare città Icon_minitimeMar Ott 29, 2019 1:31 pm

Ciao, Cedric.
Sto per compiere 60 anni. In questi giorni sto facendo un bilancio della mia vita.
Ho pochissimi amici (se non nessuno) nella città dove risiedo per motivi di lavoro (che non piace).
Mi vedi realizzata in mezzo a persone in un altro contesto, magari non subito?
Sarei anche disposta a vendere casa.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

cambiare città Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare città   cambiare città Icon_minitimeMar Ott 29, 2019 2:52 pm

Il titolo del post, 'Cambiare città', è fuorviante,perchè implica un trasferimento e sai che di queste cose si occupa Scilla.
Per questo ti verrà fatta una stesa generica riguardo a future amicizie.
Cedric cartomante

Cedric cartomante

cambiare città Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare città   cambiare città Icon_minitimeMar Ott 29, 2019 3:05 pm

Gentile Amica,
Attenendomi a quanto detto sopra dall'Admin ti farò una stesa generica sulle future amicizie.

Tu soffri di solitudine e vorresti qualcosa di meglio nella tua vita.Per il momento però non vedo cambiamenti ,anche perchè ci saranno questioni ,le carte non mi dicono in che settore,che dovrai risolvere e che ti porteranno nervosismo e preoccupazioni,facendo passare in secondo piano la tua solitudine.
Ti consiglierei di pormi ancora questa domanda a gennaio,per vedere se il nuovo anno porterà cambiamenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI ROVINA SFORTUNA FAMIGLIA AMICIZIA.
Tu vorresti nuove amicizie,però queste carte indicano in modo chiaro che una questione familiare ti porterà molto nervosismo e preoccupazioni,non escludo accese discussioni.
Un sorriso
Contenuto sponsorizzato

cambiare città Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare città   cambiare città Icon_minitime

cambiare città
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 34 PER CAMBIARE LA MIA VITA FUORI DEVO CAMBIARE DENTRO
» 23 CAMBIARE