Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LAVORO NOVEMBRE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22

LAVORO NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: LAVORO NOVEMBRE   LAVORO NOVEMBRE Icon_minitimeGio Ott 31, 2019 11:22 am

CIAO COME AL SOLITO TI CHIEDO UN AGGIORNAMENTO PER LA MIA ATTIVITA' NEL MESE DI NOVEMBRE E SPERO SEMPRE CHE CI SIANO MIGLIORAMENTI
GRAZIE COME AL SOLITO PER LA DISPONIBILITA'
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

LAVORO NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO NOVEMBRE   LAVORO NOVEMBRE Icon_minitimeGio Ott 31, 2019 2:03 pm

Buon pomeriggio Catarsi
Io vedo un concorrente che ti impensierà molto,uno molto invidioso e che tende a 'giocare sporco'.Cerca di non farti prendere dall'ansia e di non dare a questa persona un'eccessiva importanza.La situazione è più o meno identica al mese scorso.
La domanda a risposta secca mi dice che le sono destinate a migliorare anche se non subito,quindi non preoccuparti eccessivamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono:ACQUA DISPOTISMO SCOPERTA RIUSCITA EREDITA'.
La situazione forse ti sembrerà peggiore di quella che in realtà è,però devi stare calmo,la penultima carta è molto ma molto positiva
Torna in alto Andare in basso

LAVORO NOVEMBRE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» 199 NOVEMBRE
» 257 NOVEMBRE
» 71 NOVEMBRE
» 13 novembre:commentatore