Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao Cedric sono nuova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lulù

Ciao Cedric sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Cedric sono nuova    Ciao Cedric sono nuova  Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 2:57 pm

Ciao cedric un tempo ero amica con questo uomo la nostra era una bella amicizia interrotta da lui, mi è arrivata una sua telefonata, che intenzioni ha, cattive? Dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric sono nuova    Ciao Cedric sono nuova  Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 3:10 pm

Non sono arrivati i dati,rimandali.
Mi raccomando,nomi COMPLETI e data di nascita,non accettiamo nè iniziali nè segni zodiacali!
Lulù

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric sono nuova    Ciao Cedric sono nuova  Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 4:16 pm

Non so come fare per mandarteli in mp mi spieghi? Grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric sono nuova    Ciao Cedric sono nuova  Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 4:28 pm

Vai sul nick di Cedric, clicchi su MP.
Male che vada li mandi a me che glieli giro
Lulù

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric sono nuova    Ciao Cedric sono nuova  Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 4:30 pm

Te li ho mandati a te guarda se sono arrivati grazie sono andata sul nik di cedric ma non esce messaggi
Cedric cartomante

Cedric cartomante

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric sono nuova    Ciao Cedric sono nuova  Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 4:34 pm

Gentile Amica,
I dati mi sono arrivati grazie a Odeja,posso risponderti.
Inziando la stesa però vedo che tu per quest'uomo non provi solo amicizia,quindi sospendo tutto e giro la domanda a Odeja che si occupa dell'amore,come facciamo in questi casi.
D'ora in poi si occuperà solo lei di te.
Lulù

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric sono nuova    Ciao Cedric sono nuova  Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 4:38 pm

Ti ringrazio ma eravamo solo amici anche se lui per me era di più di un amico cmq grazie anche a te
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Cedric sono nuova    Ciao Cedric sono nuova  Icon_minitime

Ciao Cedric sono nuova
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Cedric...prima domanda con te..
» Ciao cedric
» STESA PER GIADA 18
» STESA PER LIDIA 11
» domanda per cedric