Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER LULU'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER LULU' Empty
MessaggioTitolo: STESA PER LULU'   STESA PER LULU' Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 5:00 pm


Cara Lulù,
Anche le mie carte indicano chiaramente che tu per questa persona non provi amicizia e basta.Il fatto che lui ti abbia fatto muro e si sia allontanato ti fa soffrire troppo perchè lui sia solo un amico come sostieni.
Questa sua freddezza era evidente anche in passato, ma tu forse hai sottovalutato certi segnali che lui ti ha mandato,presa com'eri da lui.E' vero che si è fatto vivo, però io qua bella chiara vedo un'altra donna vicino a lui,e vedo che un ritorno vero da parte sua non ci sarà,almeno ora le carte non lo vedono.
Lui sente di doverti delle spiegazioni,questo sì.Le mie carte dicono che si sarebbe allontanato da te perchè infatuato di un'altra donna,che però non si è rivelata come lui la credeva.Le sue carte mi confermano che si è fatto vivo, ma non vedo intenzioni di riavvicinarsi a te in questo momento,è rimasto troppo scottato dall'altra e sta ancora leccandosi le ferite.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA MALATTIA BELLEZZA TAVOLA DESTINO.
Queste carte significano che lui è stato fortemente attratto da una persona ma non è andata come lui pensava,e ora lui è piuttosto confuso sul cosa fare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MORAX (Padronanza) BERITH (Trasformazione) RONOVE (Esaurimento).
Questa persona è molto confusa, non sembra sapere bene nè che vuole nè che fare.
Visto che per rispondere nel modo più chiaro possibile uso tre diversi mazzi di carte,non puoi farmi altre domande subito dopo questa stesa.Potrai chiedermi di nuovo fra 15 GIORNI,NON PRIMA, come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Lulù




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.19

STESA PER LULU' Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER LULU'   STESA PER LULU' Icon_minitimeMar Nov 05, 2019 6:17 pm

Grazie per la risposta allora noi in passato eravamo amici ci siamo frequentati e siamo usciti insieme in coppia eravamo entrambi impegnati, io per lui poi in passato, ho provato qualcosa di più di una semplice amicizia, poi si è allontanato perché lei la sua donna era diventata gelosa di me. In giro ci si vede ma non ci parliamo, settimana scorsa mi è arrivata una sua telefonata non ho risposto perché mi sembrava strano che lui mi chiamasse, io cmq non sto male per lui in passato si ho sofferto adesso provo affetto come lo si prova per un caro amico che si è perso, mi dispiace perché non ci siamo mai potuti spiegare, lui poi ha messo un muro e chiuso il dialogo. Ti ringrazio tanto per la tua risposta contraccambio l abraccio
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER LULU'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER LULU' 79
» STESA PER LULU'79
» STESA PER SIA
» STESA PER PADILA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: