Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La ex moglie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yasmini78

La ex moglie Empty
MessaggioTitolo: La ex moglie   La ex moglie Icon_minitimeVen Nov 15, 2019 8:53 am

Ciao Cedric, su consiglio di Odeja ti scrivo in merito alla ex moglie del mio fidanzato; loro non stanno piu insieme da anni, hanno due figlie che vivono con lei e che lui supporta economicamente e che sente regolarmente per telefono (non vivono vicini).
La ex ha appena saputo (probabilmente tramite social media di un familiare) che lui mi ha chiesto di sposarlo e ha iniziato a dargli un pò di noie,  non so forse si è ingelosita...Non vorrei però che la situazione degenerasse per il quieto vivere e sopratutto per la serenità di lui!
Cosa pensa lei di me?la smetterà di metterei in mezzo?
Ti mando I dati in messaggio privato.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante

La ex moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: La ex moglie   La ex moglie Icon_minitimeVen Nov 15, 2019 9:36 am

Gentile Amica
Tu temi che questa donna in qualche modo ti voglia ostacolare, e la temi molto, forse perchè in passato per amore hai sofferto e hai subito molte delusioni.Mi sento di tranquillizzarti:certo,ci vorranno dei mesi,ma riuscirai a lasciarti alle spalle questa persona,anche se fastidi ne avrai non influiranno sulla storia che stai vivendo.
Questa donna vuol creare problemi,forse arriverà anche a fingere un attaccamento per lui che in realtà non prova,ma deve stare attenta perchè lui oramai sa chi è.la conosce anche troppo bene.Questa donna in realtà vuole solo più soldi.Già in passato lo ha provocato per farlo passare dalla ragione al torto,ha provocato discussioni.E' egoista e invidiosa,e ha anche un altro uomo.Tu per lei sei un fastidio,teme forse che tu economicamente le tolga qualcosa.La mia sensazione è che avrebbe fatto quello che fa con qualunque donna a cui il suo ex si fosse interessato,non è con TE che l'ha.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GATTO NERO FATALITA' STELLA DELL'UOMO NATIVITA' SAGGEZZA.
Quest'uomo dev'essere tanto intelligente da non cadere nella sua trappola e troncare sul nascere ogni suo tentativo di interferenza!
Un sorriso

Torna in alto Andare in basso

La ex moglie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La ex moglie del mio uomo...
» Mia moglie e sua madre
» Mia moglie e mia cognata
» Il fratello di mia moglie
» 8 MOGLIE DI BARBABLU'