Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER KEIKO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antavleva

Antavleva


Messaggi : 4399
Data d'iscrizione : 25.05.13

STESA PER KEIKO Empty
MessaggioTitolo: STESA PER KEIKO   STESA PER KEIKO Icon_minitimeVen Nov 15, 2019 2:09 pm


Ti ringrazio per i chiarimenti,che mi permetteranno di avere un quadro più esauriente della situazione.Ce ne fossero di più di utenti chiare come te! Smile.
Visto che la domanda è estremamente mirata,ti rispondo col metodo a risposta secca.

Visto che mi escono tre Assi,che indicano gratificazioni e soddisfazioni,il finanziamento arriva, ma molto probabilmente dovrai armarti di pazienza per colpa delle lungaggini burocratiche.Se vuoi rivedere la situazione riscrivimi fra un mese
Torna in alto Andare in basso
keiko




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.12.15

STESA PER KEIKO Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER KEIKO   STESA PER KEIKO Icon_minitimeVen Nov 15, 2019 2:41 pm

Ma scherzi sono io che ringrazio te ci mancherebbe!
che bella notizia che mi dai Antavleva cheers ci conto molto su questo progetto...e la burocrazia purtroppo è uno dei problemi che ci sono sempre quando si tratta di soldi pubblici Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
la risposta dovrebbe arrivare la settimana di Natale da li se tutto procede bene e mi dichiarano vincitrice del progetto.. i soldi poi dovrebbero arrivare dopo 3 o 4 mesi!
se vedi carte buone sono molto fiduciosa...ti ringrazio molto e appena ho aggiornamenti ti scrivo subito Very Happy
grazie infinite
un caro saluto
Keiko flower
Torna in alto Andare in basso
Antavleva

Antavleva


Messaggi : 4399
Data d'iscrizione : 25.05.13

STESA PER KEIKO Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER KEIKO   STESA PER KEIKO Icon_minitimeDom Dic 15, 2019 7:52 am


Per favore,la prossima volta postami la domanda anche in pubblica, di modo che possa vederla subito e non rischiare ritardi nel risponderti.

Vediamo di rispondere alla domanda col metodo a risposta secca.
Purtroppo dovrai ancora attendere,sai come sono le lungaggini burocratiche.Mi sono uscite tre donne insieme,quindi non si può escludere che nei primi mesi del prossimo anno qualcuno ti chiami per un colloquio o per comunicazioni.Vediamo fra un mese cosa succede
Torna in alto Andare in basso
keiko




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.12.15

STESA PER KEIKO Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER KEIKO   STESA PER KEIKO Icon_minitimeDom Dic 15, 2019 10:29 am

Grazie infinite!
Scusami ti avevo scritto in privato solo per ridarto i dati Very Happy
La comunicazione di solito avviene a mezzo msil quindi probabilmente quest' anno invece di dicembre questa mail la manderanno gennaio febbraio.
Dalla stesa ti riesce eventualmente una risposta positiva per il finanziamento come un mesetto fa?
Grazie infinite
Keiko flower
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER KEIKO Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER KEIKO   STESA PER KEIKO Icon_minitimeDom Dic 15, 2019 3:42 pm


Mi spiace molto,ma per regolamento non è possibile fare altre domande dopo la stesa.
Torna in alto Andare in basso
keiko




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.12.15

STESA PER KEIKO Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER KEIKO   STESA PER KEIKO Icon_minitimeDom Dic 15, 2019 8:30 pm

OK!
Grazie e mi scuso
Buona serata
Keiko flower
Torna in alto Andare in basso
keiko




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.12.15

STESA PER KEIKO Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER KEIKO   STESA PER KEIKO Icon_minitimeMar Dic 17, 2019 7:40 pm

Ciao Antavleva,
ti riscrivo di nuovo perchè con mia enorme sorpresa oggi è arrivata la comunicazione del fianziamento che tanto aspettavo e purtroppo non mi hanno finanziato il progetto! non ho trovato una sezione per i riscontri quindi ti ho riscritto qui.
Riproverò se uscira un nuovo bando!
grazie mille per la tua disponibilità e professionalità
keiko flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER KEIKO Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER KEIKO   STESA PER KEIKO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER KEIKO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: ANTAVLEVA CARTOMANTE-
Vai verso: