Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nessuna novità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Nessuna novità  Empty
MessaggioTitolo: Nessuna novità    Nessuna novità  Icon_minitimeLun Nov 18, 2019 6:32 pm

Salve Amselet,
avrei, gentilmente, bisogno di un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa.
La situazione è rimasta abbastanza uguale dall'ultima stesa, nonostante un passaggio di proprietà avvenuto abbastanza in sordina.
Ormai credo che le cose si siano assestate in questo modo.
Le tue carte confermano il mio pensiero o lo contraddicono ? Oppure prevedono una nuova alternativa lavorativa per me ?

Ti ringrazio. Saluti
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nessuna novità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuna novità    Nessuna novità  Icon_minitimeMar Nov 19, 2019 9:41 am


Buongiorno Sky
Questa situazione ti snerva molto e ti fa anche scattare con le persone che ti sono più vicino,purtroppo.Dalle carte che escono è chiaro che l'andazzo quello è e quello resta.Nei primi mesi del prossimo anno potrebbe (il condizionale è d'obbligo) presentartisi un'alternativa, ma stai molto attenta:decidere in fretta ti porterebbe dalla padella alla brace,e non credo proprio che sia quello che vuoi.
La domanda a risposta secca mi dice che nei prossimi mesi devi stare attenta a chi ti promette maggiori guadagni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTI PASSIONI FUOCO RISCHIO CAMPAGNA.
Le carte ti vedono molto,troppo nervosa.Rischi di scattare con chi ti è più vicino e non c'entra.Mi confermano inoltre un'offerta che però nasconde un'insidia.Attenta!
Torna in alto Andare in basso
 
Nessuna novità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nessuna novità
» 18 NESSUNA PAURA
» 27 NESSUNA RISPOSTA
» 1 NESSUNA MENTE
» Tarocchi di Osho:NESSUNA COSA (5)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: