Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ORACOLO DEGLI ANGELI (II)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

ORACOLO DEGLI ANGELI (II) Empty
MessaggioTitolo: ORACOLO DEGLI ANGELI (II)   ORACOLO DEGLI ANGELI (II) Icon_minitimeLun Ago 12, 2013 9:37 am


Ogni Angelo ha un compito ben determinato, conoscere la simbologia e gli attributi di ognuno ci aiuta nell'individuare, a seconda dei casi, quale angelo invocare.
Gli Angeli sono una giuda spirituale, hanno il compito di illuminare il nostro cammino e rappresentano una coscienza luminosa, che è in grado di spingere l'uomo ad analizzare la propria.


I QUATTRO ARCANGELI

RAPHAEL è l'Angelo della guarigione, sia fisica che spirituale. Nella lettura degli Oracoli la sua presenza può indicare una malattia fisica o psicologica, della quale solitamente non si conosce l'origine, capovolta indica una persona che non è consapevole. Dritta invece spiana il cammino, aiuta ad allontanare le paura dal cuore ed è rassicurante dal punto di vista della salute, perchè è l'Angelo della guarigione fisica e spirituale..

Rafhael rappresenta l'elemento Terra.
Angelo della guarigione fisica e spirituale.

MICAEL è l'Angelo Guerriero, colui che combatte per la giustizia, è lo spirito angelico più invocato contro il male.

Nella stesura dei tarocchi dritto indica vittoria, anche nel campo legale. Affermazione ed è portatore di successo. Consiglia l'ascolto di una persona vicina che può portarci aiuto dall'esterno. Al rovescio indica una soluzione distante ai problemi che ci assillano, anche al rovescio ci consiglia di ascoltare una persona vicina, capace di portarci aiuto.

Micael rappresenta l'elemento fuoco.

GABRIEL, siede di fronte al trono di Dio, il significato del suo nome è: "Forza di Dio", è l'Angelo dell'Annunciazione. Ci porta buone notizie.

Nella stesura oltre a portare buone notizie, come la nascita di un infante, favorisce le nuove idee ed annuncia possibili nozze o festeggiamenti..

Al rovescio consiglia cautela con le notizie in arrivo perchè potrebbero essere false. Consiglia anche di evitare le decisioni affrettate su argomenti importanti.

Gabriel rappresenta l'elemento acqua ed è il custode della creatività, in tutti i settori.

URIEL denominato anche "Luce di Dio" o "Fuoco di Dio", rappresenta l'amore puro, incondizionato. Rappresenta gli astri in tutte le loro forme, è la guida per lo spazio stellare e per il cielo.

Nella stesura assicura il successo nel campo lavorativo ed anche nel campo sentimentale, ci consiglia di seguire il nostro intuito.

Al rovescio indica un periodo in cui si è facilmente influenzabili, ci consiglia di fidarci di noi stessi, di seguire le nostre intuizioni e di evitare di portare avanti troppi progetti insieme.

Uriel rappresenta l'elemento Aria.
Torna in alto Andare in basso
 
ORACOLO DEGLI ANGELI (II)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ORACOLO DEGLI ANGELI (III)
» ORACOLO DEGLI ANGELI (IV)
» ORACOLO DEGLI ANGELI (V)
» ORACOLO DEGLI ANGELI (VI)
» ORACOLO DEGLI ANGELI (Iparte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: