I SETTE ANGELI DELLA LUCE
ARIEL è una carta di buon auspicio, indica la libertà della persona, quindi la possibilità di superare un periodo "obbligato" e di avere maggiore libertà di azione.
Al rovescio ci consiglia di sfruttare la propria libertà, di farne buon uso e di non sprecarla.
SEHEIAH è l'Angelo dell'Energia Cosmica, dona la conoscenza pura degli Angeli e dell'amore.
Nella stesura degli Oracoli indica che il consultante sta passando un periodo di transizione, nel quale forze invisibili si prodigano per lui.
Al rovescio indica che il consultante non deve tralasciare le proprie intuizioni, indica praticità.
REMIEL è l'Angelo della Pietà, che ci vuole insegnare ad accettare le sofferenze e le divergenze che incontriamo nella vita. Vuole guidarci ad essere più comprensivi verso gli altri.
Al rovescio indica il consultante come una persona testarda, al quale è difficile far cambiare idea.
JEZALEL è l'Angelo della Pace, portatore di Pace universale, porta al consultante serenità ed armonia nel quotidiano.
Al rovescio indica uno stato di depressione e ci consiglia di cercare la pace interiore, di accontentarci di ciò che abbiamo.
METRATON è l'Angelo dell'armonia, è la guida degli Angeli della Luce
Nella stesura porta al perfetto equilibrio della persona ad una perfetta sintonia con chi ci circonda.
Al rovescio ci invita alla ricerca dell’armonia interiore, di continuare a cercarla anche se per il consultante non è facile da trovare.
NITH HAIAH è l'Angelo della Saggezza, dispensa saggezza all'uomo ed è portatore di comportamenti corretti, in tutti i campi, è l'Angelo che da l'appoggio per raggiungere i propri obbiettivi, materiali, sentimentali e spirituali.
Al rovescio ci consiglia di abbandonare la pigrizia e di cercare il cammino verso la saggezza.
JAMABIAH è l'Angelo della Fecondità, indica possibili gravidanze ma anche la nascita di nuove idee ed il risveglio di talenti assopiti. Attraverso il potere di quest'angelo nascono tutte le cose.
Al rovescio ci avvisa che dobbiamo sfuggire all'opinione ed alle idee delle persone che ci circondano e ci consiglia di agire seguendo i propri principi.