Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna Empty
MessaggioTitolo: Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna   Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna Icon_minitimeDom Dic 01, 2019 2:28 pm

Ciao.
Nel condominio (casa paterna) dove da febbraio mio fratello Sergio abita con mia cognata Alice e il figlio Leonardo, si è scatenata una raffica di furti. La polizia è intervenuta e sono in corso indagini. Però Alice e Sergio sono molto spaventati e vogliono andar via: vogliono vendere la casa, mia al 50%. Se se ne vanno, mi dispiace per vari motivi: in primo luogo, molto probabilmente si allontaneranno di più da me (non guido); mio padre voleva che il bambino ci vivesse; si dovrà risolvere la questione della divisione tra me e mio fratello. Che cosa succederà?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna   Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna Icon_minitimeDom Dic 01, 2019 3:10 pm

In realtà qua gli aspetti sono due:se tuo fratello riesce a vendere quella casa o in alternativa se si trasferisce altrove ma in affitto finchè la casa non è venduta.
Giro quindi i dati a Cecilia per la vendita e a Scilla per un eventuale trasloco.
Torna in alto Andare in basso

Mio fratello Sergio, sua moglie e la casa paterna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il fratello di mia moglie
» vendita casa paterna
» Casa di mio fratello
» Mia moglie e sua madre
» fugura paterna