Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Confusione totale!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marzia




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.05.13

Confusione totale!!! Empty
MessaggioTitolo: Confusione totale!!!   Confusione totale!!! Icon_minitimeMer Dic 04, 2019 9:24 pm

Ciao Odeja, non ti scrivo da un po'.
La mia situazione sentimentale è sempre più incasinata. Alla fine avevi ragione in merito all'ultima persona di cui ti avevo chiesto: è stata una delusione, forse ci avevo sperato troppo non so...ci siamo lasciati da quasi 2 mesi quasi anche se lui continua a farsi sentire e non so come fargli capire che è finita. A volte, in realtà, penso a lui e mi chiedo se ho fatto la scelta giusta....sono confusa, tanto, e a questa confusione, se ne aggiunge dell altra perché un amico qualche giorno fa mi ha baciata, ma è davvero come fare un salto nel vuoto. Non so davvero se essere felice oppure no. Non so davvero più nulla. Mi aiuteresti a fare chiarezza? Cosa vedi per me e in loro? Ti mando nomi e date in privato. Grazie come sempre Smile un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Confusione totale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confusione totale!!!   Confusione totale!!! Icon_minitimeGio Dic 05, 2019 6:41 am


Cara Marzia,
Bentrovata!
Partiamo dal tuo ex
Ti vedo pronta a voltar pagina,anche se con vari dubbi e sofferenza.Alla fine di una storia è normale che ci sia confusione,che non si sappia dove si andrà poi, ed è anche normale che ci sia il pensiero di tornare indietro,in una situazione che almeno sappiamo com'è. Ci siamo passate in molte,e non sei l'unica.Ragionando però ti renderai conto che nella tua storia c'erano problemi e questo da parecchio tempo,le cose non andavano come ti saresti augurata.Tu stai passando questa fase, e arriverai a pensare di tornare indietro,però credimi non è una buona idea.La rottura c'è stata ed è bene che tu vada avanti con la tua vita.
Lui ti pensa e credo sia pentito,però con quanta convinzione non lo so.Le carte mi dicono che sembra pentito di aver lasciato che una donna di una certa età si intromettesse troppo nella vostra storia,di non averla saputa tenere in riga.Sembra consapevole (almeno questo!) che questa persona ha causato molti dei vostri problemi.Comunque non è sincero,nel senso che arriverà a proporti di tornare insieme ma non avrà nè la forza nè la volontà di risolvere i problemi che c'erano prima.In poche parole, tiene a te ma non vuol cambiare,quindi penso che per te sia molto meglio non tornare sui tuoi passi,per quanto duro sia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA PROCESSO NOTIZIA IMPRESA PACE.
Lui continuerà a farsi vivo,ma non illuderti che sia cambiato!
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) BARBATOS (Spirito della natura) DECARABIA (Ricupero).
Sii onesta con te stessa, vedi la situazione com'è e vai avanti con la tua vita senza di lui.
Adesso l'altro.
Le carte ti dicono di mettere a posto questa persona prima di subito perchè non è serio.Ti sei appena lasciata alle spalle una situazione difficile,sei estremamente vulnerabile e devi capire come andare avanti,quello che NON ti ci vuole ora è una persona poco sincera come lui!Fra l'altro non è che questa persona ti interessa,nelle tue carte proprio non compare,quindi ti rendi conto anche te,sia pure a livello inconscio,che non può esserci nulla.
Lui percepisce la tua fragilità,pensa di poterti intortare facilmente.Non è serio per nulla,sappiamo tutt'e e due cosa vuole.Forse tu gli hai parlato dei tuoi problemi con l'ex,forse li ha capiti da solo e pensa di trovare una persona disperata abbastanza da credergli.Le carte comunque ti consigliano di non permettergli altre libertà e di metterlo a posto, è meglio così!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA CAMPAGNA NOTIZIA NEMICI STELLA DELLA DONNA.
Capirai presto che questo qua non è affidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) VINE (Pericolo) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Non dargli retta, te ne pentiresti!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
 
Confusione totale!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attrazione o sentimenti
» 82 SOMMA TOTALE
» 3 gennaio:coinvolgimento totale
» 47 CONFUSIONE
» 4 CONFUSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: