Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta consulto in amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ax




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.04.17

Richiesta consulto in amore Empty
MessaggioTitolo: Richiesta consulto in amore   Richiesta consulto in amore Icon_minitimeDom Dic 08, 2019 4:55 pm

Ciao Odeja, di tanto in tanto ripasso a chiederti la solita domanda, vorrei sapere se ci sono novità sentimentali nei prossimi mesi? sono Alessandro 07.12.1982. Grazie come sempre per la tua disponibilità. Vorrei solo aggiungere alla domanda, cosa crea questo blocco nella sfera affettiva che perdura da anni grazie ancora. Saluti Alesasndro
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Richiesta consulto in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consulto in amore   Richiesta consulto in amore Icon_minitimeLun Dic 09, 2019 6:46 am


Caro Ax,
bentrovato!
La seconda domanda la giro a Ester perchè non è di mia competenza,passiamo alla tua stesa.

Tu ogni tanto ti ritrovi a pensare a una donna del tuo passato che non ti dispiacerebbe riavvicinare,però è molto meglio se questo rimane un pensiero e non lo fai,anche se capisco che tu soffra la solitudine.Non sarebbe affatto una buona idea,e in fondo al cuore lo sai anche tu! In un certo senso dopo di lei è come se in te, molto probabilmente a livello inconscio,sia scattato un blocco,qualcosa che ti impedisce,pur volendolo,di lasciarti andare veramente.Mi dispiace dirtelo,però vedo qualche attrazione ma nulla che faccia pensare a una storia seria.Prova a ricontattarmi fra un mesetto per vedere se il 2020 porta qualche novità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI RISCHIO MALATTIA NEMICI FAMIGLIA.
Tu soffri molto la solitudine e vorresti una storia seria,forse la vuoi troppo.C'è il rischio che tu ti infatui di qualcuna che non è affatto la persona giusta per te.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) GUSION (Scelta) STOLAS (Ricupero).
Tu desideri fortemente una compagna,ma attento alle scelte che farai!
Un saluto
Odeja

Torna in alto Andare in basso
ax




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.04.17

Richiesta consulto in amore Empty
MessaggioTitolo: per Odej   Richiesta consulto in amore Icon_minitimeLun Dic 09, 2019 6:31 pm

Grazie di cuore, so che sembrano le solite frasi fatte, ma veramente grazie per la tua professionalità e rapidità di risposta. Come sempre hai centrato in pieno la mia situazione presente, la ragazza a cui penso ha ormai la sua vita, pur pensandola spesso,so che è utopico sperare ad un riavvicinamento, e si dopo di lei c'è stato un blocco da parte mia, ma è anche vero che non ho fatto molte conoscenze...ci risentiamo a gennaio, per ora ti auguro un lieto e felice natale. Ciao Alessandro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta consulto in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consulto in amore   Richiesta consulto in amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta consulto in amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta consulto in amore
» Consulto Amore
» CONSULTO PER L'AMORE
» richiesta consulto lavoro
» Consulto amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: