Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Andamento lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stella

Andamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Andamento lavoro   Andamento lavoro Icon_minitimeMar Dic 17, 2019 3:28 pm

Buonasera.

Le chiedo un consulto sull' andamento della nostra attività. In passato abbiamo avuto seri problemi economici e ad oggi mi pare di vedere una flebile luce all' orizzonte. Come sarà il nostro futuro? C'è possibilità di superare tutti i problemi e di vivere, non dico da ricchi, ma almeno serenamente?
Grazie in anticipo

Donatella 16/02/67
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Andamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento lavoro   Andamento lavoro Icon_minitimeMar Dic 17, 2019 4:36 pm

Buon pomeriggio Stella
Tu speri ardentemente che questo barlume diventi qualcosa di concreto,anche perchè le tensioni per il lavoro hanno inciso molto su di voi.Purtroppo non siete ancora fuori del tunnel,nei prossimi mesi avrete delle difficoltà che potrete fronteggiare solo facendo fronte comune e non litigando.Io direi di rivedere la situazione verso la metà del mese prossimo per vedere se le carte ci dicono altro Smile.
La domanda a risposta secca mi dice che avrete ancora delle difficoltà,che però supererete se continuerete ad andare d'accordo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENATI BELLEZZA DENARO CAMBIAMENTO STELLA DELL'UOMO.
La ripresa,leggera,mi viene confermata, e potranno esserci altri miglioramenti se però continuate ad andare d'accordo
stella

Andamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento lavoro   Andamento lavoro Icon_minitimeMar Dic 17, 2019 4:39 pm

Grazie mille...ci sentiamo più avanti
Contenuto sponsorizzato

Andamento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento lavoro   Andamento lavoro Icon_minitime

Andamento lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andamento lavorativo
» andamento lavorativo