Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

LAVORO FEBBRAIO 2020

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Catarsi22

LAVORO FEBBRAIO 2020 Empty
MessaggioTitolo: LAVORO FEBBRAIO 2020   LAVORO FEBBRAIO 2020 Icon_minitimeMar Feb 25, 2020 11:11 am

CIAO AMSELET COME AL SOLITO TI CHIEDO COSA VEDI PER QUESTO PERIODO PER IL MIO NEGOZIO, PER ME E' UN PERIODO MOLTO NEGATIVO MI SENTO GIU ANCHE PER LA PERDITA DI UNA PERSONA A ME MOLTO CARA...MA SPERO COMUNQUE DI RIPRENDERMI E ANDARE AVANTI GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

LAVORO FEBBRAIO 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO FEBBRAIO 2020   LAVORO FEBBRAIO 2020 Icon_minitimeMar Feb 25, 2020 2:19 pm

Buon pomeriggio Catarsi,
Mi dispiace per la tua perdita.
Una ripresa sembra esserci,ma non subito e sarà transitoria,mi spiace.Dovrai come la volta precedente vedertela con la concorrenza sleale che ti avevo accennato. Non vedo chiusura della tua attività,quello no, ma la situazione non è rosea.
La domanda a risposta secca mi dice che una piccola ripresa la vedrai,non subito però.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE RICONOSCIMENTO PIACERI AMORE CHIOSTRO.
Una piccola ripresa ci sarà,però sarai penalizzato dalla concorrenza di qualcuno
Torna in alto Andare in basso

LAVORO FEBBRAIO 2020
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: