Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LAVORO MAGGIO 2020

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

LAVORO MAGGIO 2020 Empty
MessaggioTitolo: LAVORO MAGGIO 2020   LAVORO MAGGIO 2020 Icon_minitimeMar Apr 21, 2020 9:34 am

CIAO AMSELET COME STAI? PURTOPPO E' UN PERIODACCIO PER TUTTI E SPERO CHE PRESTO FINISCA TUTTO QUESTO, IO HO DOVUTO COME TUTTI CHIUDERE LA MIA ATTIVITA' PER QUESTO BRUTTO VIRUS HO CHIESTO IL RIMBORSO DEI € 600,00 MA PER ORA NON HO RICEVUTO NULLA LI AVRO'? E RIUSCIRO' A RIPARTIRE CON LA MIA ATTIVITA' ?
COME SEMPRE GRAZIE ED UN CALOROSO SALUTO
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

LAVORO MAGGIO 2020 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO MAGGIO 2020   LAVORO MAGGIO 2020 Icon_minitimeMar Apr 21, 2020 12:57 pm

Buon pomeriggio Catarsi.Per il momento va tutto bene, compatibilmente col periodo,grazie Smile
Per il rimborso ho girato la domanda ad Antavleva che si occupa di queste cose.
Vediamo il lavoro come andrà.
Sicuramente il periodo è brutto e le preoccupazioni sono parecchie.E' bene però che tu  stia attento alle decisioni che prenderai a breve, nel senso che non devi prenderle in un momento (legittimo) di scoraggiamento ma riflettendoci più che bene.La fretta è sempre una cattiva consigliera e accompagnata dal pessimismo lo è ancora di più!
Ora come comprensibile vedi tutto nero e la tentazione di mollare c'è, però sappi che in autunno le cose miglioreranno,le carte vedono una schiarita.
La domanda a risposta secca mi dice che dovrai penare qualche mese ma le cose miglioreranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO STERILITA' INCIDENTE PASSIONI ACQUA.
Ti attende un periodo indubbiamente difficile,ma non prendere decisioni affrettate!
Torna in alto Andare in basso
 
LAVORO MAGGIO 2020
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LAVORO FEBBRAIO 2020
» Angelo 1/5 maggio:lavoro
» Angelo 16/20 maggio:lavoro
» LAVORO MAGGIO 2023
» Angelo 6/10 maggio:lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: