Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

fine lockdown

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verde

fine lockdown Empty
MessaggioTitolo: fine lockdown   fine lockdown Icon_minitimeMer Mag 13, 2020 8:47 am

Ciao.
Per fortuna si sta per allentare il lockdown. Potrò muovermi di più. Non credo di andare in vacanza, comunque. Le disposizioni sono paranoiche.  
Vedi ancora questa persona in arrivo?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

fine lockdown Empty
MessaggioTitolo: Re: fine lockdown   fine lockdown Icon_minitimeMer Mag 13, 2020 1:29 pm

Cara Verde,
Sì ,questa persona la vedo ma continua ad apparirmi alquanto defilata.Da quello che le carte mi dicono potresti essere proprio tu, almeno inizialmente,a non dargli importanza perchè troppo presa dalla questione di una casa, che in futuro ti assorbirà tanto da rischiare di diventare un pensiero fisso (il che non è davvero un bene,perchè bisogna ricordarci che esistiamo anche noi e anche noi abbiamo diritto a viverci la vita).Anche le carte successive mi dicono che in futuro tu,anche se da tempo vuoi una storia vera e duratura,tenderai a tralasciare la vita sentimentale per le beghe con tuo fratello.
In sintesi,questa persona arriverà ma tu rischi di'snobbarla'.Quanto alle tempistiche le carte non mi forniscono indizi,almeno per il momento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA NATIVITA' PENATI FELICITA' DENARO.
La seconda e la quarta carta mi dicono che una chance tu ce l'avrai,ma potresti non vederla,presa come sarai dalle beghe con tuo fratello.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) CIMERIES (Stabilità) GAMIGIN (Confusione).
Pur desiderando una stabilità sentimentale tu tralascerai questo settore della tua vita
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

fine lockdown
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: