Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conoscenza polacca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde




Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.01.12

conoscenza polacca Empty
MessaggioTitolo: conoscenza polacca   conoscenza polacca Icon_minitimeMer Mag 13, 2020 8:51 am

Ciao.
Su Facebook ho conosciuto una poetessa polacca che vive in Italia. Si chiama Izabella Tereza.
Mi dà fiducia, abbiamo tanto in comune. Mi piacerebbe conoscerla di persona. Faccio bene?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

conoscenza polacca Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenza polacca   conoscenza polacca Icon_minitimeMer Mag 13, 2020 1:49 pm


Gentile Amica,

In questo momento non credo sia il caso per te di conoscere persone, perchè a breve ti vedo molto presa dalla questione di una casa che per te rischierà di diventare un pensiero fisso e una fonte di nervosismo non indifferente,nervosismo che potrebbe dare agli altri un'immagine di te distorta.Le carte ti consigliano quindi di rinviare questa iniziativa almeno di un paio di mesi.
Questa donna in questo momento è molto preoccupata per una donna anziana (non so se la madre o una parente a cui tiene molto) che da tempo sta male e ha bisogno di cure e vedo anche che c'è un'altra donna (parente pure lei,sembrerebbe) che le mette i bastoni fra le ruote.Sta attraversando un momento personale veramente pessimo e forse non ha tempo o voglia di conoscere qualcuno,uomo o donna che sia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE INCOSTANZA CAMBIAMENTO DISTACCO NOTIZIA.
La seconda,terza e quarta carta indicano che entrambe state passando un momento difficile e tormentato.L'ultima carta dice che la conoscenza non è impossibile e potreste anche intendervi,ma certamente non adesso
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
conoscenza polacca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONOSCENZA 3 SARASVATI GUSTO DELLA CONOSCENZA
» 26 CONOSCENZA
» 29 CONOSCENZA
» 54 CONOSCENZA
» 17 CONOSCENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: