Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Colleghi serpenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Colleghi serpenti Empty
MessaggioTitolo: Colleghi serpenti   Colleghi serpenti Icon_minitimeVen Mag 29, 2020 3:43 pm

Salve Cedric,
purtroppo sto in un ambiente lavorativo, a maggioranza donne, molto ostile. Sento molta falsità intorno. C'è parecchia aggressività e competizione tra le colleghe.
Tutto questo è logorante a lungo andare, perché mi sento sempre come se mi dovessi difendere.
E specialmente in questo periodo, le cose non sono facili.
Ho gentilmente bisogno di conoscere le vere intenzioni che hanno due persone nei miei confronti:
sono una donna e un uomo. Lei è la direttrice, con la quale mantengo un rapporto normale, ma non finto. In passato mi ha parecchio boicottato. Ci sono stati scontri. Non ha mai nutrito simpatia per me.
Lui è una persona che non conosco bene, e mi sta aiutando in una situazione delicata.
Mi puoi far sapere della prima che intenzioni ha nei miei confronti in questo momento.
E di lui se mi posso fidare ?


Ti ringrazio anticipatamente. Un saluto

dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Colleghi serpenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Colleghi serpenti   Colleghi serpenti Icon_minitimeSab Mag 30, 2020 6:58 am


Gentile Amica,
Partiamo da lui.
Tu in questo momento sei sicuramente confusa per l'atmosfera che vivi sul lavoro,non sai come muoverti.Stai attenta a questa persona:sa parlare bene,è convincente,ma sostanza ben poca.Purtroppo ti ci vorranno almeno altri 6/7 mesi per capirlo del tutto.
Fossi in te io non ci farei il minimo assegnamento,poi devi decidere tu.
Lui è uno che ama farsi credere più importante di quello che in realtà è e riesce molto bene a fare una buona impressione.E' uno che non fa niente per niente,non è certo il buon samaritano.Questa persona mi trasmette vibrazioni molto sgradevoli,ti dirò,e io do molto retta alle mie percezioni.In buona sostanza,come dice il proverbio 'Fidati era un buon uomo,ma suo fratello Nontifidare era ancora meglio!'
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE RIUSCITA RITARDO AMORE APPOGGIO.
Ce la farai anche da sola,questa persona in qualche modo ti ritarda.
E ora lei.
Tu pensi che lei ti boicotti, però dietro questo blocco c'è un uomo,probabilmente un suo superiore.In poche parole lei obbedisce alle direttive di questo qui.Le carte mi dicono che tu ti sei concentrata su di lei senza pensare che forse forse anche lei deve obbedire a qualcun altro.
Anche se a te non sembra,anche questa donna sul lavoro ha problemi e non si trova bene,esattamente come te.C'è qualcun altro che fa il bello e il cattivo tempo e la obbliga a comportarsi come si comporta,e ti ribadisco che è un uomo.All'inizio a lei la sua posizione soddisfaceva molto,finchè non si è accorta che in realtà lei conta ben poco quando si arriva alle decisioni.Tu nelle sue carte non compari proprio,il che significa che per te non prova sentimenti particolari.Piuttosto c'è una donna che mira alla sua posizione e briga per averla.Questa la preoccupa,non altre persone!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA NOTIZIA RITARDO SAGGEZZA INCIDENTE.
Se analizzi con lucidità la situazione, vedrai che non è come la vedi tu.A confermarti questo saranno delle novità che arriveranno nei prossimi mesi.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
Colleghi serpenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 COLLEGHI
» colleghi di lavoro
» 16 COLLEGHI (GENERALE)
» 58 SERPENTI
» 18 DUE SERPENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: