Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta consulto in amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ax




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.04.17

Richiesta consulto in amore Empty
MessaggioTitolo: Richiesta consulto in amore   Richiesta consulto in amore Icon_minitimeLun Giu 01, 2020 8:29 am

Ciao Odeja, di tanto in tanto torno a farti la consueta domanda, vorrei sapere se ci sono novita in amore nei prossimi mesi, grazie in anticipo, io sono Alessandro 07.12.1982
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Richiesta consulto in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consulto in amore   Richiesta consulto in amore Icon_minitimeLun Giu 01, 2020 9:48 am



Caro Ax,
Bentrovato,vediamo le carte che dicono Smile.
Nei prossimi mesi vedo una conoscenza che promette bene,in effetti.Non è che le carte mi dicano molto ancora,probabilmente perchè la cosa è ancora di là da venire (ti ricordo che in genere le previsioni vanno dai 3 ai 6 mesi).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO INTELLIGENZA PIACERI GRAZIA NEMICI.
In questo momento le cose in amore sono ferme,ma non mi scoraggerei .Ci sono persone che forse faresti meglio ad allontanare,perchè più che altro ti criticano e basta,non sono affatto d'aiuto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PHOENIX (Rinascita) RAUM (Turbamento) SEERE (Cambiamento).
Sono in arrivo dei cambiamenti positivi
Un saluto.
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta consulto in amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta consulto in amore
» Richiesta consulto
» Richiesta consulto lavorativo
» Consulto amore
» Consulto Amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: