Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è un amico?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.11.14

è un amico? Empty
MessaggioTitolo: è un amico?   è un amico? Icon_minitimeLun Giu 08, 2020 12:06 pm

ciao Cedric,

vorrei chiederti se A. lo posso considerare un vero amico o cosa...
premetto: io lo considero amico e niente più, non mi interessa assolutamente sotto altri aspetti.
lui l'ho conosciuto ad un corso in palestra, ogni tanto ci sentiamo per telefono ed ogni tanto passiamo una giornata assieme magari a camminare in montagna o cose simili...in ottobre dell'anno scorso ho pure trascorso un week end fuori regione con lui.
in vista di future giornate assieme e visto che ultimamente ci sentiamo più spesso volevo appunto chiederti cosa ne pensi, visto che non mi sento fortunata nel settore amicizie...
grazie mille !
ti invio i dati in mp!
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

è un amico? Empty
MessaggioTitolo: Re: è un amico?   è un amico? Icon_minitimeLun Giu 08, 2020 1:18 pm


Gentile Amica,
In futuro verrai a conoscenza di voci sul suo conto e deciderai di allontanarti da questa persona.Dalle carte queste voci sembrano prive di fondamento, però tu preferirai prendere le distanze da lui.Non è possibile capire di che genere di voci si tratti e se fossi in te prima di essere così drastica cercherei di saperne di più,per non rischiare di fare uno sbaglio di cui potresti pentirti in seguito.
Lui a quanto dicono le carte ha fatto qualche torto a una donna che non perdona facilmente quelli che vede come sgarbi.I pettegolezzi sicuramente sono partiti proprio da lei e non è da ora che lei gliel'ha giurata.Sappi comunque che lui di questa storia è la vittima,non ha fatto nulla!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO FAMIGLIA PROCESSO STELLA DELLA DONNA CAMPAGNA.
Queste carte mi confermano che lo allontanerai e causa di questo sarà una donna che gli è parente.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
è un amico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 AMICO O NEMICO?
» 24 L'IGNOTO E' TUO AMICO
» amico di palestra..
» 49 IL MIO MIGLIOR AMICO
» 27 AMICO (RELAZIONE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: