Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa devo fare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Cosa devo fare?  Empty
MessaggioTitolo: Cosa devo fare?    Cosa devo fare?  Icon_minitimeGio Giu 11, 2020 6:14 am

Ciao odeja! Io e il mio compagno stiamo insieme da quasi 8 anni.. C'è stato un periodo due anni fa dove per 4 mesi ci siamo lasciati.. E lui in 4 mesi ha conosciuto un altra ragazza.. Che ha fatto di tutto per tenerselo a sé inventando pure una falsa gravidanza (ti faccio capire che persona è) io nei suoi confronti devo dire la verità nutro un sentimento non bello perché ha portato in qualche modo il mio ragazzo a fare cose che non si dovrebbero fare..invece di stargli vicino ha fatto peggio..Ad oggi passati 2 anni dove noi conviviamo e abbiamo dei progetti come mettere su famiglia.. Lei non si arrende..c'è lha ritroviamo sempre.. In un modo o nell altro è sempre presente. Crea dei profili falsi su fb ci aggiunge ecc.. Io voglio capire le intenzioni di questa ragazza nei nostri confronti quali sono? E soprattutto io cosa devo fare: affrontarla una volta per tutte o come ho fatto fino adesso usare l arma dell indifferenza? Io sono stanca è possibile che in 2 anni.. Ha avuto altre relazioni "ritorna" sempre dal mio compagno.. Ti ringrazio! Ti lascio i dati in privato!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cosa devo fare?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?    Cosa devo fare?  Icon_minitimeGio Giu 11, 2020 9:27 am


Cara Luna,
La tua domanda ha molte sfumature, per questo mi sono consultata coi miei colleghi.
Siamo arrivati a questa conclusione:io guarderò lei rispetto al tuo compagno,Cedric guarderà le sue intenzioni nei tuoi confronti;inoltre,Ester ci ha giustamente fatto notare che una persona simile potrebbe tentare di usare la magia per riportare a sè il tuo compagno e contro di te per neutralizzarti (chiariamo subito un punto,per la tua tranquillità.questo NON VUOLE assolutamente dire che questa vuol farti una fattura di morte,ma che vuole fare in modo che fra te e lui e le cose peggiorino!).Quindi Ester si è offerta anche di guardare questo aspetto della questione,così tu potrai avere un quadro chiarissimo della situazione.
Veniamo quindi a loro due.

Lei spera,mettendosi continuamente di traverso come fa,di tenere il tuo compagno legato a sè in qualche maniera.E' una persona molto egoista,molto cattiva e non escludo che metta in giro voci su di voi, ce la vedo proprio.Con te ovviamente ce l'ha,ti vede come la cattiva della situazione,quella che è la causa di tutti i suoi mali (è anche leggermente paranoica,mi sa).Era convintissima che bastasse il sesso per tenere legato lui e scoprire che non è così per lei è stato un colpo non da poco.In qualche modo riuscirà ancora a mettersi in contatto con voi e vedo una brutta discussione che potrebbe essere la resa dei conti.
Il tuo compagno ama te,su questo ti pregherei di non avere dubbi, ed è francamente stufo di tutte le interferenze di lei.La sua scelta l'ha fatta tornando con te, è pentito di aver anche solo pensato che questa ragazza potesse essere la persona adatta a lui.Penso si senta molto in colpa nei tuoi confronti,sai? Vedo che comunque la sua insofferenza nei confronti di lei aumenterà al punto tale che deciderà di consultare un avvocato per vedere di risolvere la situazione (e da quello che mi racconti penso proprio che oramai dobbiate proprio risolvervi a fare questo passo,e farlo presto!)
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO RITARDO DONI TRADIMENTO ELEVAZIONE.
Questa ragazza farà di tutto per mettersi ancora di traverso,sta macchinando qualcosa che però le carte non mi rivelano
Per finire le Fallen Angels.Escono: FOCALOR (Turbamento) MURMUR (Storia) FLAUROS (Prudenza).
Per il tuo compagno questa ragazza è storia passata,ci ha messo una tonnellata di pietre sopra,ma deve stare attento perchè lei non si rassegna!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Cosa devo fare?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?    Cosa devo fare?  Icon_minitimeGio Giu 11, 2020 9:55 am

Che lei usi la magia per i suoi scopi me lo posso immaginare penso che l abbia fatto anche in passato.. Perché lei ha la mamma che fa queste cose...
Infatti la madre di lui quando stavano insieme si è rivolta a qualcuno.. Perché aveva visto che il figlio non era più lo stesso e infatti qualcosa aveva.. Per quanto riguarda lei se lui è ritornato con me se ne deve fare una ragione.. Lo so che è cattiva parecchio.. Che metta in giro voci si sa.. Ma non ci riuscirà a dividerci non je lo permetterò.. Mi dispiace...Grazie odeja!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa devo fare?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?    Cosa devo fare?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa devo fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 63 SAI COSA FARE
» Che cosa dovrei fare?
» 26 QUALSIASI COSA TU VOGLIA FARE NON FARLA
» 48 COSA RIDURRE?COSA AUMENTARE?COSA MANTENERE?
» 25 E' GIUSTO FARE CIO' CHE VUOI FARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: