Visto che entriamo in contatto per la prima volta,devo dirti che prima di tutto io rispondo a questa domanda UNA VOLTA SOLA, vista la delicatezza dell'argomento,e che in caso accertato di negatività non fornisco rituali di alcun genere.
Partiamo dal tuo ragazzo.
Lui ha a che fare sia pure in modo marginale con una persona estremamente negativa, molto infatuata di lui e non molto equilibrata.Pensa di tenerla a bada con le buone, ma si sbaglia.Dopo la rottura con questa donna la madre di lei gli ha fatto qualcosa, qualcosa che lo colpisse un po' in ogni settore della sua vita e gli creasse una serie di problemi.Il tuo ragazzo ne è uscito molto bene, però non deve abbassare affatto la guardia perchè questa persona ci riproverà entro la fine di quest'anno.
Ora te.
La madre di lei proverà a colpirti ma tu sei molto forte, più forte del tuo ragazzo,quindi non verrai toccata.Dovrai comunque evitare qualsiasi provocazione da parte di lei,non cedere al suo gioco, perchè se lo fai ti indebolisci e le dai campo libero per colpirti.
Il consiglio che posso dare a entrambi è di essere molto prudenti,EVITARE OGNI TIPO DI CONTATTO anche social con questa donna e non farle MAI sapere le vostre mosse. Per prudenza eviterei di postare foto di te e del tuo ragazzo che lei potrebbe usare per i suoi scopi.