Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conoscenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ax




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.04.17

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: conoscenza   conoscenza Icon_minitimeMar Giu 23, 2020 6:51 pm

Ciao Odeja, questa richiesta è a seguito della tua precedente risposta, Io sono Alessandro 07.12.82 e da poco ho instaurato un rapporto lavorativo con una mia cliente, la quale mi attrae molto, vorrei sapere se è lei la ragazza a cui ti riferivi e se c'è qualcosa tra di noi, sinceramente non so se è una ragazza libera o meno, e ha qualche anno in piu di me, non conosco la sua data di nascita ti posso solo dire che si chiama Sara e ha qualche anno in piu di me, ti poso solo aggiungere che è del Cancro altro non so... Grazie come sempre e perdonami l'insistenza.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenza   conoscenza Icon_minitimeMer Giu 24, 2020 6:42 am


Caro Ax,
So che vorresti tanto voltar pagina e trovare qualcuno,ma è bene che tu non corra.Questa ragazza, è vero,ti piace,ma le carte mi dicono che prima che in amore ci siano novità degne di questo nome dovrai attendere almeno altri 6 mesi.
Lei ha in mente un altro,qualcuno a cui vorrebbe riavvicinarsi anche se l'ha profondamente delusa.Vedo anche che la famiglia di questa persona ha interferito molto in questo rapporto,soprattutto la madre di lui.Lei comunque non si rassegna,vuol tornare con lui.Mi pare evidente a questo punto che nella sua vita non c'è spazio nè per te nè per altri che non siano lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA BELLEZZA RISCHIO PASSIONI PERDITA.
Lei ti piace ma non è assolutamente il caso di sbilanciarsi,rischi un insuccesso.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CIMERIES (Stabilità) VAPULA (Decisione) ELIGOR (Conflitto).
Tu vuoi stabilità in amore,ma non è con lei che l'avrai.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
conoscenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONOSCENZA 3 SARASVATI GUSTO DELLA CONOSCENZA
» 43 CONOSCENZA
» 37 CONOSCENZA
» 35 CONOSCENZA
» 32 CONOSCENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: