Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Domanda gratuita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
viky

Domanda gratuita  Empty
MessaggioTitolo: Domanda gratuita    Domanda gratuita  Icon_minitimeMar Lug 07, 2020 3:52 pm

Salve volevo sapere se vede ritorno tra vittoria 1 7 1990 e andrea 19 08 1985 grazie forse ho sbagliato sezione non so come funziona
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Domanda gratuita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda gratuita    Domanda gratuita  Icon_minitimeMer Lug 08, 2020 5:58 am

Cara Viky,
Avevi sbagliato prima,perchè Rachele non si occupa dell'amore. Se vuoi chiedere su questo argomento IO E SOLO IO me ne occupo qua. Vediamo le carte che dicono.

Tu ami questo ragazzo e vorresti un ritorno, ma a quanto mi dicono le carte la situazione è ferma e questa ripresa sembri volerla solo te.Vedo però che nella rottura c'entra una donna di una certa età, una sua parente, che in passato vi ha fatto parecchio litigare.Mi dispiace, ma le carte che mi escono sono davvero brutte,le più negative del mazzo tutte insieme, quindi dubito proprio che lui torni.
Lui non ha preso questa decisione a cuor leggero,lo vedo molto combattuto,ma vedo anche che la donna che vedevo nelle tue carte c'entra qualcosa,probabilmente lo ha spinto lei a questo passo (non chiedermi perchè,le carte non lo dicono).Lui si sta facendo consigliare da lei,crede ciecamente a quello che gli dice,senza capire che questa il suo bene non lo vuole ma agisce per cattiveria.MI spiace ma ritorno non lo vedo. Chiederò però a Ester di vedere se questa donna ha fatto qualcosa per farvi lasciare a livello di magia,perchè ci sono carte che lo fanno pensare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI FELICITA' STELLA DELL'UOMO NOTIZIE PROCESSO.
In futuro qualcosa di questa persona verrai a sapere (Non è chiaro se lui ti contatterà oppure saprai cose da altri) però è meglio se illusioni non te ne fai.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAMIGIN (Confusione) IPOS (Prudenza) VAPULA (Decisione).
Io lui lo vedo molto confuso. Mi raccomando,non prendere inziative di nessun tipo perchè non si sa che effetti potrebbero avere!
Potrai riscrivermi come da regolamento fra 15 giorni,ora non rispondo ad altre domande
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Domanda gratuita
Pagina 1 di 1