Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I miei dubbi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

I miei dubbi  Empty
MessaggioTitolo: I miei dubbi    I miei dubbi  Icon_minitimeSab Lug 11, 2020 11:33 am

Ciao odeja.. Vorrei chiederti di questa persona.. Io e questo ragazzo ci conosciamo 4anni fa.. Nasce un amicizia tra noi..nasce una complicità tra noi.. Parliamo di tutto.. Mi racconta della sua vita.. Ci sentiamo per telefono anche perché siamo a 600km di distanza.. Poi forse perché siamo impegnati entrambi lui più di me.. Succede che poi ci allontaniamo perché lui rispetta quello che ha e anche io.. Lui nel frattempo si sposa e io vado a convivere non ci sentiamo più per un anno e mezzo.. Io non mi faccio sentire e io nemmeno.. Decido due mesi fa di scrivergli.. Lui molto contento di averlo fatto.. Ma comunque lui rimane molto distaccato e molto freddo.. Io vorrei capire il perché? Nel senso posso capire tutto e ci sta non lo metto in dubbio.. Ma è distaccato perché non vuole farsi coinvolgere con i sentimenti? O solo per questione di rispetto di quello che ha.. Lui mi dice anche fatti sentire ogni tanto ma a me mi scoccia farmi sentire sempre io per primo.. Quindi vorrei capire se lui rimane distaccato perché sa che  c'è qualcosa più di un affetto e frena la cosa.. Insomma vorrei capire cosa sente nei miei confronti..cosa gli passa per la testa.. E se vedi contatti da parte sua.. Ti ringrazio molto.. Ti lascio i dati in privato..
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

I miei dubbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei dubbi    I miei dubbi  Icon_minitimeSab Lug 11, 2020 3:15 pm


Cara Luna,
Io vedo un blocco fra di voi,un blocco che tu non capisci e ti fa soffrire.In futuro dei contatti ne vedo, ma sappi che prima che avvengano passeranno diversi mesi e non escludo che alla fine sarai tu a prendere l'iniziativa visto che lui latita.Fossi in te però illusioni non me ne farei perchè l'altra è veramente molto presente.
Per lui questa donna è molto importante,lo capisco dal fatto che la carta che la rappresenta è la prima che mi esce.Certe carte fanno anche pensare che stiano tentando di avere un figlio o quanto meno ci stiano pensando.E' vero che hanno anche passato un brutto momento di crisi ,però sono riusciti a lasciarselo alle spalle e andare avanti.Lui ama questa persona e ci tiene e le carte fanno pensare che preferisca che tu non ti faccia più sentire,vista la fatica che ha fatto e sta facendo per ricostruire quel rapporto.
Fossi in te lascerei perdere questa persona,conservandone però un buon ricordo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO FUOCO PENATI DONI ACQUA.
Non prendere l'iniziativa di cercarlo,sarebbe un errore. Lascia stare tutto come sta.
Per finire le Fallen Angels.Escono: PHOENIX (Rinascita) VALAC (Decisione) SHAX (Pericolo di perdita).
Tu vorresti riprendere i contatti ma non farlo,è un errore!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
I miei dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi in amore
» 305 SE HAI DUBBI,CONSIDERA
» 5 DUBBI SU SE STESSO
» I CAN DO IT CARDS 52 DUBBI
» 59 SE HO DUBBI GIOCO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: