Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

viaggio con un amico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi

viaggio con un amico Empty
MessaggioTitolo: viaggio con un amico   viaggio con un amico Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 12:03 pm

ciao Scilla!

sono M. ( ti invio i dati in mp), vorrei chiedere ad A., un amico che ogni tanto vedo e frequento, se gli va di passare 3 giorni fuori regione verso i primi di agosto... ho trovato un luogo che mi piacerebbe visitare... so che a lui piace viaggiare ed in passato abbiamo fatto un week end assieme, vorrei però rispondesse sinceramente e che non lo facesse per farmi contenta...
ti chiedo quindi se posso proporgli questo viaggetto e se andrà bene...
grazie mille e ciao!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: viaggio con un amico   viaggio con un amico Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 1:30 pm

Mi spiace ma Scilla non può risponderti.
Stai mescolando due argomenti, amicizia e viaggio, e questa è una sezione SOLO PER I VIAGGI.
blumichi

MessaggioTitolo: Re: viaggio con un amico   viaggio con un amico Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 2:04 pm

ciao,
scusate!!

riprovo a formulare la domanda:

sono M. ( i dati in mp), i primi di agosto avrei piacere fare un viaggetto fuori regione...riuscirò ad effettuarlo ed il viaggio andrà bene?

grazie e ciao!
Scilla cartomante

Scilla cartomante

MessaggioTitolo: Re: viaggio con un amico   viaggio con un amico Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 3:25 pm

Tu speri che questo viaggio vada bene, ma le carte mi dicono che la tua è una decisione un po' avventata e forse inopportuna.
Le carte,ti dirò,sono piuttosto ambigue, quindi proverò la domanda a risposta secca per vedere che viene fuori.
Tu speri che questo viaggio cambi in qualche modo il rapporto che hai con questa persona, però dubito sarà così.
Altra cosa: dalle mie carte esce un interesse per questa persona che NON è amichevole.Ne ho parlato con Odeja e siamo arrivate alla conclusione che d'ora in poi di lui non devi più chiedere a Cedric ma a Odeja
blumichi

MessaggioTitolo: Re: viaggio con un amico   viaggio con un amico Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 3:36 pm

grazie per la risposta!
io comunque NON ho nessun interesse verso questa persona...lo considero solo e prettamente un amico..assolutamente impossibile per me andare oltre...
siccome non lo frequento tanto...volevo essere sicura prima di chiedere di viaggiare assieme.. niente più..
spero l'interesse non sia da parte sua a questo punto
ci medito su !
grazie e buona serata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: viaggio con un amico   viaggio con un amico Icon_minitime

viaggio con un amico
Pagina 1 di 1