Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

smarrimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

smarrimento Empty
MessaggioTitolo: smarrimento   smarrimento Icon_minitimeLun Lug 20, 2020 9:12 am

Salve, vorrei sapere se per trovare un lavoro dovrò aspettare tanto! Come vedi la mia situazione? (dati in privato)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

smarrimento Empty
MessaggioTitolo: Re: smarrimento   smarrimento Icon_minitimeLun Lug 20, 2020 1:31 pm

NEWSLETTER INVIATA A TUTTI GLI UTENTI IL GIORNO 4.7.2020:

Dalle ore 12.00 del giorno 17 luglio alle ore 9.00 del giorno 21 luglio il Forum chiude per ferie.
Potrete postare i vs. quesiti fino alle ore 15 del giorno 16 luglio; non verranno accettate domande dopo quel termine fino alla riapertura e chi posta nei giorni di ferie verrà immediatamente bannato.
Saluti
Admin & Staff

Mi spiace molto,ma noi siamo in ferie fino a domani e vigeva la proibizione di postare domande pena ban immediato. Per questo ti banno e ti prego di non reiscriverti più qua
Admin

Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it

smarrimento
Pagina 1 di 1