Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi

magistrale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
riccardo

magistrale Empty
MessaggioTitolo: magistrale   magistrale Icon_minitimeMar Lug 28, 2020 8:23 am

Buongiorno Berenice Very Happy
Eccomi nuovamente a te per un consiglio in merito alla prosecuzione o meno degli studi.
Il 1 Luglio ho finalmente conseguito la laurea con un buon voto , purtroppo come tanti ho sostenuto la discussione via web .
Non è la stessa cosa ma ...... quello che conta è il risultato.
Ora sono alle prese sul proseguire con la magistrale o fermarmi . Ho chiesto info a più UNI ( ovviamente telematiche in quanto lavorando full time non posso frequentare ) e sono indeciso in caso di prosecuzione del percorso a quale UNI aderire.
Sono indeciso tra la mia con la quale mi sono laureato ( che chiamerò M ) e altre due ( che abbrevierò con C e P ) .
Sono a chiederti se vedi una prosecuzione degli studi e quale delle tre UNI le tue carte consigliano di aderire .
Sono ulteriori due anni di studio sicuramente più impegnativo ma non mi dispiacerebbe farlo.
Grazie per la tua cortesia e per il tempo dedicato .
Un caro saluto Razz
Riccardo 03/12/60

p.s. Se ricordo bene anche tua figlia doveva laurearsi a luglio di quest'anno .... è corretto ? Un complimentone alla neo dottoressa . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice

magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: magistrale   magistrale Icon_minitimeMar Lug 28, 2020 9:04 am

Ho riferito il messaggio a mia figlia, che ringrazia Smile. Si è laureata il 10 luglio e ha preso 110 , quindi puoi immaginare com'è contenta.
Visto che mi fai una domanda molto precisa,per risponderti uso il metodo a risposta secca.
Suddividerò la domanda in due parti :la prima riguarderà solo la prosecuzione degli studi,la seconda le università.
Troverai la risposta alla seconda nel post successivo a questo.

PROSECUZIONE DEGLI STUDI

Sarai piuttosto combattuto ma le carte positive fanno pensare che opterai per la prosecuzione degli studi,non senza molte riflessioni

Berenice

Berenice

magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: magistrale   magistrale Icon_minitimeMar Lug 28, 2020 9:18 am

UNIVERSITA' DI M:

Le carte non sono belle, tutto fa pensare che rinuncerai a questa opzione per il costo che comporta

UNIVERSITA' DI C:

Scegliendo questa università le cose andranno decisamente meglio,le carte sono belle

UNIVERSITA' DI P :

Questa università all'inizio ti attrarrà molto,ma finirai per scartarla perchè capirai che qualcosa non quadra.
Contenuto sponsorizzato

magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: magistrale   magistrale Icon_minitime

magistrale
Pagina 1 di 1