Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi
 

 magistrale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

magistrale Empty
MessaggioTitolo: magistrale   magistrale Icon_minitimeMar Lug 28, 2020 8:23 am

Buongiorno Berenice Very Happy
Eccomi nuovamente a te per un consiglio in merito alla prosecuzione o meno degli studi.
Il 1 Luglio ho finalmente conseguito la laurea con un buon voto , purtroppo come tanti ho sostenuto la discussione via web .
Non è la stessa cosa ma ...... quello che conta è il risultato.
Ora sono alle prese sul proseguire con la magistrale o fermarmi . Ho chiesto info a più UNI ( ovviamente telematiche in quanto lavorando full time non posso frequentare ) e sono indeciso in caso di prosecuzione del percorso a quale UNI aderire.
Sono indeciso tra la mia con la quale mi sono laureato ( che chiamerò M ) e altre due ( che abbrevierò con C e P ) .
Sono a chiederti se vedi una prosecuzione degli studi e quale delle tre UNI le tue carte consigliano di aderire .
Sono ulteriori due anni di studio sicuramente più impegnativo ma non mi dispiacerebbe farlo.
Grazie per la tua cortesia e per il tempo dedicato .
Un caro saluto Razz
Riccardo 03/12/60

p.s. Se ricordo bene anche tua figlia doveva laurearsi a luglio di quest'anno .... è corretto ? Un complimentone alla neo dottoressa . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8708
Data d'iscrizione : 30.01.13

magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: magistrale   magistrale Icon_minitimeMar Lug 28, 2020 9:04 am


Ho riferito il messaggio a mia figlia, che ringrazia Smile. Si è laureata il 10 luglio e ha preso 110 , quindi puoi immaginare com'è contenta.
Visto che mi fai una domanda molto precisa,per risponderti uso il metodo a risposta secca.
Suddividerò la domanda in due parti :la prima riguarderà solo la prosecuzione degli studi,la seconda le università.
Troverai la risposta alla seconda nel post successivo a questo.

PROSECUZIONE DEGLI STUDI

Sarai piuttosto combattuto ma le carte positive fanno pensare che opterai per la prosecuzione degli studi,non senza molte riflessioni

Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8708
Data d'iscrizione : 30.01.13

magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: magistrale   magistrale Icon_minitimeMar Lug 28, 2020 9:18 am


UNIVERSITA' DI M:

Le carte non sono belle, tutto fa pensare che rinuncerai a questa opzione per il costo che comporta

UNIVERSITA' DI C:

Scegliendo questa università le cose andranno decisamente meglio,le carte sono belle

UNIVERSITA' DI P :

Questa università all'inizio ti attrarrà molto,ma finirai per scartarla perchè capirai che qualcosa non quadra.
Torna in alto Andare in basso
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

magistrale Empty
MessaggioTitolo: università   magistrale Icon_minitimeMar Mag 03, 2022 12:19 pm

Ciao Berenice , sono a disturbarti nuovamente per avere da te una risposta sul mio prossimo esame . Hanno fissato la data dello scritto per il 13 Maggio .
Io ce la sto mettendo tutta e spero tanto di poterlo superare senza peraltro avere alcuna mira di pretendere ottimi risultati.
Potrei sapere se riuscirò a superarlo ?
Un caro saluto.
Riccardo
03/12/60
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8708
Data d'iscrizione : 30.01.13

magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: magistrale   magistrale Icon_minitimeMer Mag 04, 2022 5:56 am


Visto che mi hai fatto una domanda precisa risponderò col metodo a risposta secca.

Le carte sono prevalentemente positive,quindi le possibilità di passare lo scritto ci sono. Fra l'altro,potresti ricevere una notizia che ti tranquillizzerà e ti renderà le cose meno difficili. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

magistrale Empty
MessaggioTitolo: esame del 24 giugno   magistrale Icon_minitimeMer Giu 22, 2022 10:51 am

Ciao Berenice, mi rivolgo nuovamente a te per il prossimo esame del 24 Giugno. Come al solito sarà uno scritto e come di consueto mi sento davvero molto coinvolto. Sarà per l'età, sarà perchè ogni esame è sempre più faticoso rispetto a quello appena dato oppure anche complice il caldo...... sono davvero esausto.
Vorrei chiederti e quindi sapere se riuscirò a passare questo esame e se , nel caso di superamento, sarò contento della votazione.
Ce la sto mettendo tutta nonostante un solo mese di distanza dall'altro esame dato a Maggio che peraltro hai azzeccato in pieno .
Ancora grazie di tutto.
Un saluto.

Riccardo
03/12/1960 Smile
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8708
Data d'iscrizione : 30.01.13

magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: magistrale   magistrale Icon_minitimeMer Giu 22, 2022 1:25 pm


Attento a non sottovalutare le insidie che questo esame presenta.Ce la stai mettendo tutta ma potresti perdere la concentrazione per problemi che non hanno a che vedere con lo studio e questo potrebbe penalizzarti.
Guardando in modo approfondito vedo che l'esame lo superi ma non bene come vorresti tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIA NEMICI TRADIMENTO SAGGEZZA ROVINA. Non peccare di troppa sicurezza,vacci piano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





magistrale Empty
MessaggioTitolo: Re: magistrale   magistrale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
magistrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: BERENICE CARTOMANTE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: