Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lavorooooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Lavorooooooo Empty
MessaggioTitolo: Lavorooooooo   Lavorooooooo Icon_minitimeMer Lug 29, 2020 12:16 pm

Ciao amselet.. Volevo sapere se riuscirò a trovare un lavoro che mi piace o comunque qualche offerta di lavoro in arrivo.. Grazie ti lascio i dati in privato..
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavorooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorooooooo   Lavorooooooo Icon_minitimeMer Lug 29, 2020 1:23 pm


Buon pomeriggio Luna
Riguardo al lavoro stai passando un periodo piuttosto negativo che però non durerà ancora per molto. Dopo l'estate vedo arrivare una proposta e non escludo che tu abbia un colloquio di lavoro.Non mi viene detto il settore,però.
La domanda a risposta secca mi dice che ora sei molto preoccupata,però ci saranno delle novità dopo l'estate.Mi viene confermata l'ipotesi di un colloquio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE TAVOLA INCOSTANZA CAMBIAMENTO GRAZIA.
Il periodo brutto che stai passando sta per finire
Torna in alto Andare in basso
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Lavorooooooo Empty
MessaggioTitolo: Lavorooooooo   Lavorooooooo Icon_minitimeMar Ott 06, 2020 12:15 pm

Ciao amselet.. Il colloquio che avevi visto lo avrò domani.. Vorrei sapere se andrà bene e verrò presa.. E se vedi eventualmente altre offerte di lavoro in caso non accettassi.. Grazie! Ti lascio i dati in privato!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavorooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorooooooo   Lavorooooooo Icon_minitimeMar Ott 06, 2020 1:57 pm


Buon pomeriggio Luna
Tu conti molto su questo colloquio perchè sei stanca di questa situazione stagnante che vivi.Le carte,ti dirò, non sono brutte,ma potresti avere qualche dubbio rispetto allo stipendio.In linea di massima,comunque , non sono uscite carte che facciano pensare che andrà male.
La domanda a risposta secca mi dice che le possibilità che tutto vada bene ci sono,le carte sono per la maggior parte positive.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STERILITA' PROCESSO GRAZIA INCIDENTE IMPRESA.
Il periodo non è dei più facili,ma la terza carta fa ben sperare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavorooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavorooooooo   Lavorooooooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavorooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: