Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER MERIL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeMer Ago 12, 2020 7:40 am


Gentile Amica,
Rachele mi ha girato la tua domanda ed eccomi qua.Vediamo tua sorella e la moglie di quest'uomo.

Una cosa è certa riguardo a tua sorella: in questo momento non ragiona!!! E' del tutto presa da quest'uomo, lo vuole a tutti i costi e quindi vuole il confronto con la moglie di lui e mi dispiace dirti che NULLA E NESSUNO può farle cambiare idea.Per il momento comunque non pare veramente decisa a passare all'azione,forse perchè nemmeno lei sa bene come procedere.Bisognerà vedere in futuro che succede. La mia sensazione è che molto dipende da come quest'uomo la tratterà in futuro, perchè tua sorella è una polveriera sul punto di esplodere e lui non se ne rende conto.
La moglie di lui sa di tua sorella, o quanto meno sa che il marito ha un'altra e lo sa anche da diverso tempo perchè qualche anima pia le ha riferito qualcosa.In passato è riuscita a far finire un'altra relazione del marito,molto importante a giudicare dalle carte, e da allora sta sul chi vive.In un futuro non vicinissimo comunque un contatto con tua sorella lo vedo, non è chiaro se telefonico o altro e vedo anche che voleranno parole grosse.Non sono in grado di dirti chi cercherà chi,però.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: UNIONE PASSIONI SCOPERTA BELLEZZA APPOGGIO.
Tua sorella è molto presa da lui,crede a tutto quello che lui le dice e quando scoprirà che le cose non sono esattamente come vengono raccontate la prenderà decisamente male.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER MERIL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL
» STESA PER MERIL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: