Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

STESA PER MERIL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scilla cartomante

Scilla cartomante

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeMar Ago 18, 2020 3:24 pm

Su richiesta di Cedric e Rachele, guardo se lui questo viaggio con la moglie lo fa o no.

Lui questo viaggio è decisissimo a farlo, però sta gravemente sottovalutando tua sorella.Deve stare molto ma molto attento, perchè c'è il rischio fondato che questo viaggio non si faccia o se si fa venga seriamente rovinato.
Torna in alto Andare in basso
Meril

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeMar Ago 18, 2020 6:58 pm

Grazie per la celere risposta! Nel pomeriggio mi ha detto che domani intende farsi avanti con la moglie perché lui è esasperato. Non credo a questa cosa, mi preoccupa il fatto che lei si esponga. Farà veramente questa pazzia? Posso dissuaderla?
odeja cartomante

odeja cartomante

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitimeMer Ago 19, 2020 5:33 am

TI RICORDO,COME ADMIN, CHE NON PUOI DOMANDARE A DESTRA E A SINISTRA PER TUA SORELLA!
CAPISCO LA PREOCCUPAZIONE,PERO' IL REGOLAMENTO DICE CHIARO CHE OGNI CARTOMANTE HA LA SUA SEZIONE SPECIFICA, E TU QUESTO SEMBRA CHE LO ABBIA DIMENTICATO.
ECCEZIONALMENTE E DICO ECCEZIONALMENTE VISTA LA TUA INSISTENZA RACHELE RISPONDERA' A QUESTA DOMANDA CON QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO RISPETTO AL REGOLAMENTO,MA TI AVVISO :ALLA PROSSIMA INFRAZIONE SEI FUORI!!!
Contenuto sponsorizzato

STESA PER MERIL Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MERIL   STESA PER MERIL Icon_minitime

STESA PER MERIL
Pagina 1 di 1