Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Lavoro settembre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22

Lavoro settembre Empty
MessaggioTitolo: Lavoro settembre   Lavoro settembre Icon_minitimeDom Set 06, 2020 8:28 am

Ciao Amselet purtroppo a settembre novità come avevi detto tu ma negative devo chiudere definitivamente il negozio perché non riesco a pagare i fornitori, i clienti sono Pochi e il guadagno non basta. È un anno molto triste per me nn solo x tutto quello che è successo ma anche x la morte di un mio caro ed ora anche la chiusura del negozio... spero di risolvere tutti i problemi e ti volevo chiedere se in futuro vedi delle novità positive per me in ambito lavorativo grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

Lavoro settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro settembre   Lavoro settembre Icon_minitimeDom Set 06, 2020 2:12 pm

Buon pomeriggio Catarsi
Mi dispiace molto per il periodo negativo che stai passando, ti farò una stesa generica sul lavoro.

In futuro potresti ricevere una proposta da qualcuno, una sorta di collaborazione in qualche negozio, ma è meglio se lasci perdere perchè chi te la farà è una persona molto ambigua che potrebbe soltanto aumentare i tuoi problemi (cosa di cui non hai affatto bisogno,direi).Si tratta di un uomo,comunque.Non posso negare che ti attende un periodo brutto, però vedo anche delle notizie positive entro la fine di quest'anno (al momento le carte non sono molto disposte a entrare in particolari,però).
Ritengo sia meglio che tu mi scriva di nuovo il prossimo mese,per vedere se mi dicono di più .
La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno delle buone notizie,quindi non mi abbatterei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIE INTELLIGENZA FATALITA' STERILITA' SAGGEZZA.
Purtroppo il negozio lo dovrai chiudere, ma riceverai notizie che dovrai valutare e su cui dovrai riflettere.
Torna in alto Andare in basso

Lavoro settembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» 69 SETTEMBRE
» 255 SETTEMBRE
» 197 SETTEMBRE
» 24 settembre:vagabondo